S.M.R.E. Mobilità elettrica, in attesa del balzo per MTA, vol.1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

GattoMammone

cash is king
Registrato
30/4/10
Messaggi
4.778
Punti reazioni
232
Veniamo da qui

Auto elettriche, green mobility, SMREghiamoci nel futuro


================================:)


Immaginesmre.jpg
 
Ultima modifica:
Ho scritto all'I.R. ad ottobre e replicato la mail a dicembre, non ho ricevuto risposta.
Probabilmente le mie domande erano un po' ostiche....
 
Allego il grafico a un anno, non c'è molto da dire, impietoso da settembre 2017 :yes:

A meno di news importanti credo probabili nuovi minimi.

Questi convertono e scaricano. :yes:

===========================


Immaginesmre.jpg
 
C'è da aggiungere che le azioni in conversione, sono di nuova emissione e modificano il capitale sociale, diluendo a loro volta la quotazione azionaria in essere.

Lato positivo è che siamo oltre il 25% del flottante, OK! qualità implicitamente indispensabile per la richiesta di quotazione al mercato telematico azionario.


:)
 
C'è da aggiungere che le azioni in conversione, sono di nuova emissione e modificano il capitale sociale, diluendo a loro volta la quotazione azionaria in essere.

Lato positivo è che siamo oltre il 25% del flottante, OK! qualità implicitamente indispensabile per la richiesta di quotazione al mercato telematico azionario.


:)

Esatto, guardando l’esempio di Giglio e , complice una commessa che sicuramente sfrutteranno per rinforzare la visibilità al momento del proclama del passaggio in mta, mi aspetto una volata attorno ai 9 euro.

Io ho mediato e sono sotto i 6.
 
Esatto, guardando l’esempio di Giglio e , complice una commessa che sicuramente sfrutteranno per rinforzare la visibilità al momento del proclama del passaggio in mta, mi aspetto una volata attorno ai 9 euro.

Io ho mediato e sono sotto i 6.

Ragazzi ancora non ci siamo, c'è da aspettare ancora. Ma la seguo non vi preoccupate;)
 
Esatto, guardando l’esempio di Giglio e , complice una commessa che sicuramente sfrutteranno per rinforzare la visibilità al momento del proclama del passaggio in mta, mi aspetto una volata attorno ai 9 euro.

Io ho mediato e sono sotto i 6.

:bow:

Io un pelino sopra :)
 
Anche oggi, stesso copione, volumi risibili 13k, titolo al palo

8 tick di differenziale, scambi tra 5,80 e 5,88 :rolleyes:

=====================================:)


:cool:
 
Ciao Andreamax

Si però prima lasciamo scaricare i creditori :p

Poi andiamo su e li costringiamo a convertire sopra il nostro pmc :D

Non sarebbe male, così scarichiamo noi :censored:

:yes:
 
come sempre in questi casi, tutto avverrà concentrato in poche sedute "di gloria"....certo che nel frattempo ci si annoia....
 
Mi piacerebbe annoiarmi senza prendere legnate cosi....
 
rientrato a 5,56 messo ordine stamattina, vediamo.... :)
 
Buongiorno a tutti, da ieri ci sono anch'io.
 
Sembra hanno ricominciato la giostra,

mi metto anch'io a 5,56 quotazione minima di ieri vediamo


:sperem:
 
probabilmente a breve ci saranno anche comunicati ufficiali su novità e sviluppi (le cose si possono comunicare solo una volta ufficializzate).
Così ci riferì chi ricevette una e-mail dal nostro CEO.

Io punto proprio su qualche grossa novità; lasciamoci stupire.
 
Indietro