Orsero, le banane sono in crisi, diamoci alle prugne!

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

warrantista

Nuovo Utente
Registrato
9/10/17
Messaggi
1.440
Punti reazioni
19
e se anche questo 3d non porta bene, resta comunque un'esortazione da fare propria.... vero ciccio? :D
 
e vai con la prugna da affiancare alla bananaOK!


:D
 
Io sono combattuto ma penso di uscirne a breve.
-a favore dell'uscita:
Il titolo non lo conoscevo, sono entrato mentre cadeva in picchiata ed ho perso ulteriormente. Tutte le volte che ci sarà un rialzo/ribasso sarò sempre nella posizione dubbia su cosa fare.
Ci saranno le elezioni e l'incertezza che ne deriva
-contrario all'uscita:
Il cambio favorevole eur/dollaro potrebbe portare anche ad una certa risalita

Chi compra adesso o chi resta, lo fa per quali motivi? Chi resta con una visione positiva su quest'azienda?
Mi piacerebbe metter giù alcune idee anche vostre, che sicuramente conoscete il titolo più di me.
 
tratta a sconto del 50% circa rispetto ai peers ed è scalabilissima

a me basta questo
 
A sconto rispetto quali fondamentali? Per peers chi intendi?

Grazie Warrantista per la risposta!
 
Io sono combattuto ma penso di uscirne a breve.
-a favore dell'uscita:
Il titolo non lo conoscevo, sono entrato mentre cadeva in picchiata ed ho perso ulteriormente. Tutte le volte che ci sarà un rialzo/ribasso sarò sempre nella posizione dubbia su cosa fare.
Ci saranno le elezioni e l'incertezza che ne deriva
-contrario all'uscita:
Il cambio favorevole eur/dollaro potrebbe portare anche ad una certa risalita

Chi compra adesso o chi resta, lo fa per quali motivi? Chi resta con una visione positiva su quest'azienda?
Mi piacerebbe metter giù alcune idee anche vostre, che sicuramente conoscete il titolo più di me.

per uno che vende c'e uno che compra
per uno che compra c'e uno che vende

anch'io sono entrato mentre precipitava
speriamo sia finita la caduta e che possa ripartireOK!
 
ne avrei un po' anche con chi manovra il forum...

l'azienda si chiama da un po' di tempo orsero

O R S E R O

e quindi mi piacerebbe vedere questo nominativo

non che vi ritenga responsabili della caduta, solo che mi piacerebbe vedere il nominativo giusto

aggiungerei anche che gradirei cortesemente che aggiornaste le quotazioni a come era un tempo e cioe' al giorno prima, per lei e per tutte:D
 
Io avevo venduto in perdita a € 10,40 per compensare la minusvalenza con altro titolo venduto in guadagno. L'idea era quella di ricomprare subito. Per fortuna non l'ho fatto... ora la tengo monitorata comunque! Al momento non ne ho ma sempre pronto...
 
Io avevo venduto in perdita a € 10,40 per compensare la minusvalenza con altro titolo venduto in guadagno. L'idea era quella di ricomprare subito. Per fortuna non l'ho fatto... ora la tengo monitorata comunque! Al momento non ne ho ma sempre pronto...

Secondo me questo è il momento perfetto per entrare. Mia personalissima opinione... ;)
 
ne avrei un po' anche con chi manovra il forum...

l'azienda si chiama da un po' di tempo orsero

O R S E R O

e quindi mi piacerebbe vedere questo nominativo

non che vi ritenga responsabili della caduta, solo che mi piacerebbe vedere il nominativo giusto

aggiungerei anche che gradirei cortesemente che aggiornaste le quotazioni a come era un tempo e cioe' al giorno prima, per lei e per tutte:D

te l'appoggio vigorosamente:eek::D

entare adesso?

mmm... non saprei....anche a 10 sembrava l'entrata giusta!
 
Ben poco da illuminare, uno dei fondi che e' entrato sta' alleggerendo da un bel po' ......e' l'unica spiegazione che mi posso dare, e fino che non sara' sceso sotto soglia di rilevanza ai fini della comunicazione obbligatoria non sapremo niente......al momento qualcuno sta' raccogliendo intorno a 9 ma non so fino a quando questo supporto potra' resistere in assenza di news positive, domandiamoci invece perche' questi stanno vendendo ......anzi forse meglio non domandarselo nemmeno, perché' a pensare male ci si azzecca quasi sempre.
 
ne avrei un po' anche con chi manovra il forum...

l'azienda si chiama da un po' di tempo orsero

O R S E R O

e quindi mi piacerebbe vedere questo nominativo

non che vi ritenga responsabili della caduta, solo che mi piacerebbe vedere il nominativo giusto

aggiungerei anche che gradirei cortesemente che aggiornaste le quotazioni a come era un tempo e cioe' al giorno prima, per lei e per tutte:D

capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi....emozioni..........:censored:
 
Venghino siori e siore a 9 euro ce ne sono per tutti ...............:bow::censored::clap:
 
Hanno sicuramente problemi con le navi.........avranno fatto qualche altra cagata con le coperture sul combustibile e solo dio sa che altro di marcio ci sta sotto ...............che societa' di ***** ma si sapeva che la famiglia Orsero non aveva un gran bella fama......
 
Hanno pure smesso di acquistare azioni proprie.............il ciccio lo devono mettere a lavorare in miniera altro che lamborghini....
 
Venghino siori e siore a 9 euro ce ne sono per tutti ...............:bow::censored::clap:

Hanno sicuramente problemi con le navi.........avranno fatto qualche altra cagata con le coperture sul combustibile e solo dio sa che altro di marcio ci sta sotto ...............che societa' di ***** ma si sapeva che la famiglia Orsero non aveva un gran bella fama......

Hanno pure smesso di acquistare azioni proprie.............il ciccio lo devono mettere a lavorare in miniera altro che lamborghini....

le come darghe a uno che Caga..............

Questo accanimento non è da te, salvo che tu sia incastrato ed abbia bisogno di quei soldi,
Che anche questo non è da te....
1) evidente che sia il momento giusto per entrare
2) evidente che qualcuno raccolga
3) evidente la sottovalutazione
4) evidente che il dato sul bunker era penalizzante sulle quotazioni ed infatti siamo arrivati sotto i 9

Entro due mesi brusco movimento verso l’alto con ritorno in area 11
 
Questo accanimento non è da te, salvo che tu sia incastrato ed abbia bisogno di quei soldi,
Che anche questo non è da te....
1) evidente che sia il momento giusto per entrare
2) evidente che qualcuno raccolga
3) evidente la sottovalutazione
4) evidente che il dato sul bunker era penalizzante sulle quotazioni ed infatti siamo arrivati sotto i 9

Entro due mesi brusco movimento verso l’alto con ritorno in area 11

Sono un collliones che ha preso il warrant a 1,8 ......ha fatto la conversione e poi non ha venduto quando avrebbe potuto comodamente a 13,5......poi lo sbraco sui dati .....non ho incrementato, sono semplicemente rimasto a guardare lo stillicidio.......e siamo ormai sotto i 9 euro......permetti che con gli indici sui massimi mi sorga qualche umano dubbio che qualcosa non torni ?
 
Indietro