Notorious Pictures - Prossimamente nei migliori cinema...

A questo punto le venderò oltre i due euro quand sarà ...fra due mesi sei mesi un anno....💪💪💪

Anche oggi giornata insulsa per il mio portafoglio😡😡😡😡🍄
 
stavo ripensando al discorso di un paio di settimane fa quando si diceva dell'aspettativa per una news
alla luce del prossimo passaggio di consegne da akros ad intermonte, marchetti potrebbe a maggior ragione tirare fuori qualcosa che può incidere positivamente sul fatturato per portare intermonte a dare una copertura ancor più generosa.....
 
ho sentito di peggio....ai tempi di mhe c'era chi diceva che io fossi lui:wall::D

marchetti ha tutta a mia stima: con mhe ho fatto da 0,13 a 0,66 in tre mesi, con npi 85% in sei mesi. E secondo me con npi non e finita, mi farà fare pure un secondo giro in giostra....
 
Ultima modifica:
questa fase riflessiva dovrebbe durare ancora poco......sono indeciso se cippare ancora o meno:mmmm::)
 

Allegati

  • npi 5h.PNG
    npi 5h.PNG
    39,7 KB · Visite: 190
ricippa sopra 1,6...livello testato 2 volte settimana scorsa e che non è stato passato :o
 
Buongiorno a tutti.... chissà se si ritornerà a vedere zona 1,85/1,90..... per poi superarla????:censored::censored::censored:
 
Buongiorno a tutti.... chissà se si ritornerà a vedere zona 1,85/1,90..... per poi superarla????:censored::censored::censored:

di sicuro se volessero farla salire incontrerebbero meno resistenze di prima....
 
Ultima modifica:
Indietro