[BIO ON] Obiettivo...la Triplete del Contadino... IX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

AzioNet

Nuovo Utente
Registrato
24/12/99
Messaggi
8.109
Punti reazioni
350
Amici, scusate se ripropongo il 3D della triplete del contadino, ma io devo arrivare all'OBIETTIVO.. :D
Oggi 28/09/2017, ripartiamo con la semestrale...il titolo quota euro 28,36
Bio-on in rosso dopo i conti - MilanoFinanza.it

Questo è il link di BIO ON
Bio-on | News

E questi sono i link dei 3D precedenti.

[BIO-ON] Obiettivo...Ia Triplete del contadino... Vlll (aperto il 01/06/2017, il titolo quotava euro 17,36). al 28/09/17 quota euro 28,36...in meno di 4 mesi, + 64%
Bio-on VII - Siamo a una svolta?
Bio-On VI
Bio-On V: La conversione colpisce ancora
Bío On presente e futuro della plastica bío...
 
Ultima modifica:
eccomi!

Caro AzioNet, all'obiettivo ci arriviamo, ci arriviamo (e forse sarà solo l'inizio)

ps. "Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio. AzioNet ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio." sei troppo ricercato :p
 
Come previsto, ultimo cambio di carte...i giochi sono fatti, il piatto é ricco...
Tra poco il contadino calerà il poker d'assi??:D
 
Come previsto, ultimo cambio di carte...i giochi sono fatti, il piatto é ricco...
Tra poco il contadino calerà il poker d'assi??:D

e perché no una scala a colore ;)

teniamo tutti il fiato, oggi.

Speriamo solo che il Contadino abbia davvero deciso di tirare fuori oggi qualcuno dei conigli che nasconde ancora nel cilindro: i segni premonitori ci sarebbero tutti
 
Bio On è il futuro, in ogni caso:

Con 50 brevetti già depositati e un piano industriale che prevede un fatturato di 140 milioni nel 2020, Bio-On ha aperto, a metà Settembre, il cantiere del nuovo stabilimento di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, dedicato alla produzione di biopolimeri speciali PHAs, naturali e biodegradabili al 100%, destinati principalmente all’industria cosmetica. Un investimento da 20 milioni di euro – dei quali cinque per il rafforzamento del centro di ricerca e sviluppo – che consentirà anche di creare 40 nuovi posti di lavoro.

Nata nel 2007, l’azienda di San Giorgio di Piano si è ritagliata un ruolo da protagonista della nuova chimica ecosostenibile dopo aver brevettato la bioplastica che deriva dagli scarti della lavorazione agricola e che può essere utilizzata nei più svariati settori produttivi: si va dalla cosmetica al mondo degli accessori per la moda e dei giocattoli per arrivare alla nanomedicina. Il nuovo impianto avrà una capacità di mille tonnellate all’anno di Minerv Bio Cosmetics, la bioplastica destinata a sostituire le micro perline contenute nei prodotti cosmetici che inquinano i mari, e sarà dotato delle più moderne tecnologie e di un avanzato laboratorio R&S dove verranno testate nuove fonti di carbonio da scarti agricoli per la produzione di altri tipi di bioplastiche biodegradabili.

L’apertura del cantiere arriva a meno di un anno dall’accordo con una multinazionale – con un contratto di licensing del valore di 55 milioni di euro in tre anni – per lo sfruttamento dei brevetti di Bio-On in Europa e in Asia con una produzione che potrà arrivare fino a 100mila tonnellate all’anno. Con l’inizio dei lavori l’azienda emiliana inaugura anche, come spiega il presidente e amministratore delegato di Bio-On, Marco Astorri, «una nuova fase di informazione rivolta in particolare ai nostri investitori. Abbiamo attivato un servizio di riprese con droni e videocamere fisse che consentirà di seguire lo sviluppo dell'impianto». La fabbrica sorgerà in un’area di 30mila metri quadrati un tempo occupata da uno stabilimento della Granarolo, con una riconversione produttiva che ha rispettato la tabella di marcia fissata dal programma di sviluppo messo a punto dall’azienda grazie alla collaborazione del Comune di Castel San Pietro. «Tutte le autorizzazioni sono arrivate nei tempi previsti e in alcuni casi addirittura in anticipo», conferma Astorri, che ha già dato il via libera al piano di reclutamento del personale. L’impianto avrà superficie coperta di 3.700 metri quadrati – ma ne potranno essere edificati altri 6mila – e dovrebbe essere inaugurato entro la prima metà del prossimo anno.
 
Io ho incrementato...kassi... Scaricato telegram ma Cmq come vi trovo?????
 
Tortellino day!

Ragazzi, ricordo a chi fosse interessato all'evento in oggetto e non l'avesse ancora fatto, di inviare a Kassandra il proprio n. di cell, installando prima Telegram :cincin:
 
sul sito ancora nulla.... che attesa snervante, non tanto per i dati, quanto per eventuali anticipazioni :o

siamo tutti in trepida attesa...:sperem:

ma vihlio fare il grillo saggio: è anche possibile che stiamo caricando di una aspettativa eccessiva la scadenza. Magari non è ADESSO che il Contadino mostrerà le carte, anche se tutto farebbe pensare di sì.
Ecco: questo non cambierebbe nulla sulle prospettive e sui motivi per i quali siamo qui; volevo giusto precisarlo :D
 
siamo tutti in trepida attesa...:sperem:

ma vihlio fare il grillo saggio: è anche possibile che stiamo caricando di una aspettativa eccessiva la scadenza. Magari non è ADESSO che il Contadino mostrerà le carte, anche se tutto farebbe pensare di sì.
Ecco: questo non cambierebbe nulla sulle prospettive e sui motivi per i quali siamo qui; volevo giusto precisarlo :D
Quest'attesa mi piace
 
Stavo facendo delle ricerche, e ho visto che in occasione della precedente assemblea del 28 aprile, il comunicato è uscito il giorno successivo. Quindi, magari tra due minuti vengo smentito, ma considerando che sono già le 22.15, mi sa che possiamo andare a dormire e la documentazione assembleare la vedremo domani. Io resto connesso fino alle 23.00 ma non so se pubblicano qualcosa già stasera.
 
Per me la semestrale sarà ininfluente... Mi aspetto che non ci siano già la metà dei ricavi previsti per l'intero anno (14 mln) e spero che almeno ce ne siano più del primo semestre 2016 (1 mln)... In questo contesto sia EBIT che EBITDA è probabile che siano nuovamente negativi.

Diciamo che non mi aspetto niente di ché, c'è solo un po' di curiosità di vedere come la conversione dei warrant di maggio ha influito sul bilancio e se cominciano a entrare un po' di soldi per i contratti sottoscritti.
 
Stavo facendo delle ricerche, e ho visto che in occasione della precedente assemblea del 28 aprile, il comunicato è uscito il giorno successivo. Quindi, magari tra due minuti vengo smentito, ma considerando che sono già le 22.15, mi sa che possiamo andare a dormire e la documentazione assembleare la vedremo domani. Io resto connesso fino alle 23.00 ma non so se pubblicano qualcosa già stasera.
ma qualcuno non parlava delle due di notte?
grazie David ☺
Hai verificato anche dove viene pubblicato prima?

p.s. io intanto guardo X Factor e sorteggio lo Zacapa gentilmente offerto da Skugnizzo
 
ma qualcuno non parlava delle due di notte?
grazie David ☺
Hai verificato anche dove viene pubblicato prima?

p.s. io intanto guardo X Factor e sorteggio lo Zacapa gentilmente offerto da Skugnizzo

Si' Luis20 ha postato sul 3d vecchio e ha detto che una volta li hanno pubblicati alle due di notte. Io ho aperto il sito della società e un po' di siti con notizie di economia, ma non c'è ancora nulla. Da parte mia credo che posso augurarvi buona notte e ci aggiorniamo domani.
 
Indietro