Titoli aim rimasti indietro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

boiler

derapo e m'arrapo
Registrato
27/8/10
Messaggi
4.631
Punti reazioni
123
cerchiamo di capire quali possono essere i titoli che hanno sottoperformato l'indice e se c'e' spazio x loro
:)
 
titoli

Beh certamente expert system, triboo, digitouch........
Orsero non è rimasto indietro tanto ma ha fondamentali ottimi........credo....
 
Gpi

Attenzione a GPI......Amber con 2,2 mln di uro era entrata..........gestore fondi Zenit su Plus 24 sole 24 ore diceva che si aspettava che raddoppiasse......vediamo......
 
enertronica ha perso il 30% in un anno.
Stasera escono i dati semestrali e vediamo che ci dicono.
attuale capitalizzazione 15 milioni di euro.
 
questa settimana semestrali interessanti per MTV (?) , DHH , VE , Assiteca
e
BOMI che è già esplosa
VTY la vedo così così
 
,,,io sto comprando AGATOS e TECH VALUE,,,:clap::wall::bow:,,, speremm,,,

su agatos di stamani

MILANO (AIMnews.it) – Iris Fund Sicav ha ottenuto dal Nomad una deroga sul contratto di lock up per 2,7 milioni di azioni, pari al 4,69% del capitale, che sono state cedute fuori mercato a investitori istituzionali e professionali. L’operazione è avvenuta al prezzo medio ponderato di 0,22 euro per azione, per un controvalore complessivo di circa 595mila euro. Alla data attuale, il primo azionista della società di energie rinnovabili ed efficientamento energetico è Leonardo Rinaldi (44,2%), Life Investments srl ha il 20,09% e Anna Maria Jeanette Nilsson il 16,07%, mentre Iris Fund è scesa ora all'1,64 per cento. Sul mercato vi è il rimanente 17,99% del capitale. Attualmente è soggetta al lock up una quota dell’82,01% del capitale sociale di Agatos.
 
Beh certamente expert system, triboo, digitouch........
Orsero non è rimasto indietro tanto ma ha fondamentali ottimi........credo....

Non conosco le altre società che citi, ma su EXSY visto il recente "passo del gambero", più che rimasta indietro io direi tornata indietro.
Poi ognuno valuti :)
 
Il warrant dorme....invece
MILANO (MF-DJ)--Brilla sull'Aim Italia il titolo di Tps, societa' specializzata in servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico, dopo che Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo con rating buy e Target price a 6,4 euro. Gli esperti sottolineano i risultati semestrali dell'azienda che hanno evidenziato vendite in crescita del 12,3% a/a a 8,9 milioni di euro, l'Ebitda salito dell'8,3% a 2,0 mln di euro. Tps sta guadagnando il 4,27% a quota 4,888 euro con volumi pari a 14.500 azioni passate di mano. Tps presentera' il prossimo 27 settembre a Piazza Affari l'outlook 2017 e le linee guida strategiche. gtd
 
guardate grafico di fpe e tps,hanno fatto una coppa e poi partenza,guardate dig...che ne pensate ?
 
si anche DIG sta disegnando una tazza....e il 28 mi sembra abbia la semestrale....speriamo si muova anch'essa in deciso rialzo....
 
orsero invece pubblica oggi ma è debole da due settimane....forse qualcuno ha preso tempo ed ha alleggerito prima in vista di una semestrale debole.....
 
ve mi ha spiazzato
 
Attenzione a VETRYA - azioni e warrant - con appuntamento importante domani.
 
si anche DIG sta disegnando una tazza....e il 28 mi sembra abbia la semestrale....speriamo si muova anch'essa in deciso rialzo....

Semestrale digitouch il 29....avanti con la tazza, beviamoci sti 3 euro..........:D
 
domani BOOM BOOM per safebag, visibilia e mediacontech

vediamo anche mondotvsuisse e poi c'è la semestrale DHH
 
Indietro