MTF solo x chi ci crede - Pagina 91
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 4181899091

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    12662984
    Comunque sceriffo, è andato a chiudere il Gap a 0,053 lasciato martedì...
    Non pensi possa ripartire?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ma quale gap diamond, l'unica cosa da chiudere è certa gente in galera ed a tenergli compagnia anche 2 del forum ma non occorre perchè come scritto più volte son già dall'altra parte.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    8097293
    Citazione Originariamente Scritto da diamond 85 Visualizza Messaggio
    Comunque sceriffo, è andato a chiudere il Gap a 0,053 lasciato martedì...
    Non pensi possa ripartire?
    Buonasera,

c è qualcosa anche piu sotto da chiudere,,
    resta il fatto che il contesto non aiuta,,,bravo a chi le ha mollate ieri sopra 0,06 le riprendeva oggi con un 15% in meno,,,stiamo a vedere se è stato il solito fuoco di paglia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    9934868
    Io credo, sulla base di quello che ho visto finora, che non farà altro che scendere sotto il minimo precedente

L'avatar di paoloconte
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1462 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Sceriffo79 Visualizza Messaggio
    Io credo, sulla base di quello che ho visto finora, che non farà altro che scendere sotto il minimo precedente
    ma dai? da non credere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io dopo gli insulti presi su mondo tv quando ho scritto della pagliacciata sul parco giochi in cina ho promesso di non scrivere più sulla capogruppo e così ho fatto , ma oggi dopo aver visto che c'è gente che gioca con le figurine dei cartoni mi chiedo se qualcuno non ha un po di dignità. Comunque la domanda è sempre una. Quale sarà il prossimo fallimento tra le quotate di Corradi? Avere 3 chiodi da appendere al muro permetterà ai corradi di scegliere ma sarà solo una questione di tempo x le altre

Accedi