Dall'Aim al Mta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Ripartiamo da qui;)
 
azione

Quanta pazienza ci vuole.......:rolleyes:
 
Il 29 i conti semestrali.
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
Tecnicamente, Triboo è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 3,192, mentre il supporto più immediato si intravede a 2,88. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 3,504.
 
Sempre peggio....mah
 
anche secondo me continua a ballare attorno ai 3 almeno fino al 29
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
L'esame di breve periodo di Triboo classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 3,071 e primo supporto individuato a 3,021. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 3,121.
 
Buoni volumi oggi, ora a 3.10 +2.18% con un massimo a 3.14...monitoriamo...
 
qua la cosa si fa seria solo a 4-6 euro... dentro da ven
 
Indietro