SPRINT-ITALY :Alla ricerca del podio dei rendimenti ... tra le nuove Spac 2017/2019 ?

citrullo22

BANNATO A VITA
Registrato
29/1/11
Messaggi
12.330
Punti reazioni
1.504
Quotata a fine luglio,
Ancora nemmeno il FOL ci assegna il codice nei titoli di riferimento:
Partenza in sordina con la modalità standard di quotazione delle ultime Spac.

2 warrant all'assegnazione per ogni azione, 3 a fusione avvenuta.
Euro 10 di quotazione.

Vediamo chi sono i manager alla ricerca della preda:

http://www.fineuropsoditic.com/media/file/news/Video_ClassCNBC.mp4
 
Sulla carta le Spac sono tutte uguali : solo chi è nel settore ha 'il pelo ' per valutare le opportunità

Qui segnalo che rispetto ai 10 di quotazione , c'è uno scarso 2 per cento di up.

Stessa liquidità immobile sul warrant relativo .

Se date un'occhiata ai manager ed agli amministratori c'è il valzer delle cariche e quindi immagino il perché di una raccolta così solida, oltre che al particolare momento di liquidità sull 'Aim

Io sono dentro !
 
Quotata a fine luglio,
Ancora nemmeno il FOL ci assegna il codice nei titoli di riferimento:
Partenza in sordina con la modalità standard di quotazione delle ultime Spac.

2 warrant all'assegnazione per ogni azione, 3 a fusione avvenuta.
Euro 10 di quotazione.

Vediamo chi sono i manager alla ricerca della preda:

http://www.fineuropsoditic.com/media/file/news/Video_ClassCNBC.mp4

Interessante questo articolo:

http://www.pharmanutra.it/wp-conten...b863039/2017/07/PLUS-ILSOLE24ORE-22LUGLIO.pdf
 
Promette bene ed e la più capitalizzata dell aim mi pare ma chi lo sa?
 
ancora nulla di nulla????ma si decidono a fare qualcosa!!??
 
Milano, 11 gennaio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di SprintItaly S.p.A. (“SprintItaly” o la “Società”), tenutosi in data odierna, ha approvato l’operazione di business combination con SICIT 2000 S.p.A. (“SICIT”) (la “Business Combination”), già deliberata dal Consiglio di Amministrazione di SICIT.
 
Milano, 11 gennaio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di SprintItaly S.p.A. (“SprintItaly” o la “Società”), tenutosi in data odierna, ha approvato l’operazione di business combination con SICIT 2000 S.p.A. (“SICIT”) (la “Business Combination”), già deliberata dal Consiglio di Amministrazione di SICIT.

Io le ho prese un mese fa a 9.4, cosa conviene fare?
 
Ho visto la notizia finalmente della business combination con SICIT .Io le ho a 10 € ca . Allego il pdf su come dovrebbe procedere anche se capisco poco cosa ottengono gli attuali azionisti? 3 warrant? E poi mi pare di capire che una parte viene comunque rimborsata ...
 
Avete sentito parlare del dividendo straordinario che sarà staccato tra qualche giorno? Si parla di 2,669€ per azione che sarà staccato il 20 c.m.
Io sto pensando di entrare
 
Avete sentito parlare del dividendo straordinario che sarà staccato tra qualche giorno? Si parla di 2,669€ per azione che sarà staccato il 20 c.m.
Io sto pensando di entrare

Trovo strano che il titolo non si muova con un dividendo straordinario imminente
 
Trovo strano che il titolo non si muova con un dividendo straordinario imminente
Forse meglio che non si sia mosso. Gli acquisti finalizzati al dividendo si sarebbero immediatamente tramutate in vendite, facendo così crollare il titolo. Speriamo di incassare un "tranquillo" dividendo straordinario.
 
I warrant sono saliti enormemente negli ultimi mesi...
Occasione persa
 
Indietro