Space tre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pantaleondue

Nuovo Utente
Registrato
16/8/14
Messaggi
8.525
Punti reazioni
166
E il suo warrant mi sembrano promettenti là uno e là due sono andate molto OK!bene . Ma nn ne so nulla .. se qcuno ha interesse o ne sa qui e ben accolto .. prego...
 
E il suo warrant mi sembrano promettenti là uno e là due sono andate molto OK!bene . Ma nn ne so nulla .. se qcuno ha interesse o ne sa qui e ben accolto .. prego...

è quotata sul segmento MIV, non su AIM....
 
In che senso non si riesce ad acquistare? C'è un lotto minimo?

Grazie

con Fineco non è possibile negoziare titoli quotati sul Miv.
Mi ricordo che mi fecero comprare un primo lotto di space 1 ma poi quando decisi di incrementare mi dissero sta bojata.
cambia banca.
un saluto
 
Provero lunedì cn la mia banca di veri incapaci ( ubi) perciò dubito .sec me space tre esploderà il warrant
 
Da quello che so io, noi privati non possiamo operare su titoli del genere, in quanto gli stessi sono destinati ad investitori qualificati. Io ho CREDEM ed è la stessa cosa.
Lo so perché ero interessato a SPACE2=Quotazine AVIO che ancora non ne vuole sapere di decollare nonostante tutti i lanci che ha già operato post quotazione...infatti acquistato il primo giorno di quotazione ed attualmente in perdita...
Comunque, ritornando a SPACE3, fine settimana scorsa Repubblica scriveva che SPACE3 sarà il "veicolo" con cui sbarcherà in Borsa un'Azienda di Trento, poi smentita a metà da SPACE3, confermando che al momento ci sono solo trattative avanzate in corso e non un accordo.
Di seguito testo delle 2 Notizie
ROMA (MF-DJ)--Erede & Co portano in Borsa i filati di Aquafil
Lo scrive La Repubblica aggiungendo che Space3, la spac promossa da
Sergio Erede, Gianni Mion, Roberto Italia, Carlo Pagliani ed Edoardo
Subert avrebbe selezionato una nuova eccellenza italiana da quotare a
Piazza Affari, dopo il successo riscosso da Fila con Space1 e da Avio con
Space2. Dopo mesi di trattative, il veicolo starebbe per definire gli
ultimi dettagli per l'acquisizione e la quotazione in Borsa di Aquafil,
azienda trentina da mezzo miliardi di ricavi specializzata nella
produzione di filati sintetici.

MILANO (MF-DJ)--"In relazione alle notizie di stampa odierne, Space3
rende noto di avere trattative in corso in fase avanzata con Aquafil Spa
relative a una possibile business combination. Ad oggi non e' stato
firmato alcun accordo vincolante".
E' quanto comunica in una nota la Spac di diritto italiano, quotata sul
Miv e risultante dalla scissione parziale e proporzionale di Space2.

Spero di essere stato utile a tutti...teniamoci aggiornati
 
Ma Glenalta non era aperta al retail prima di fare la combination con Orsero?
 
Sì, ma mi state dando una risposta diversa dalla mia domanda: ok il taglio molto alto, ma le contrattazioni erano aperte al retail oppure come sembra accadere qui sono su un segmento cui la maggior parte dei tol non ha accesso?
 
Sì, ma mi state dando una risposta diversa dalla mia domanda: ok il taglio molto alto, ma le contrattazioni erano aperte al retail oppure come sembra accadere qui sono su un segmento cui la maggior parte dei tol non ha accesso?


Per Gleanalta non era aperta al retail la sottoscrizione (riservata ad istituzionali e professionali) ma era aperta la negoziazione sin dal primo giorno di borsa

Per Space 3 credo sia la stessa cosa, ma non ho provato a tradarlo
 
Sì, ma mi state dando una risposta diversa dalla mia domanda: ok il taglio molto alto, ma le contrattazioni erano aperte al retail oppure come sembra accadere qui sono su un segmento cui la maggior parte dei tol non ha accesso?
le azioni/warrant di entrambe sono negoziabili dal primo giorno di quotazione....l'unica differenza è che le spac space quotano sul miv che è un segmento di mercato al quale non tutti i tol permettono l'accesso.
 
aquafil dovrebbe debuttare il 13 novembre (fonte ir space 3)
un saluto
 
Ultima modifica:
Indietro