Mondo TV France: steps di rialzo

vic79

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/1/11
Messaggi
6.907
Punti reazioni
151
Mondo Tv France si avvia ad una nuova stagione del suo corso azionario.

Il piano industriale presentato dalla società stabilisce un outlook molto distante dalla capitalizzazione attuale: il valore della produzione passerà da un valore di 300.000 euro a 11 milioni di euro, ovvero un +3000% nelle produzioni realizzate e vendute. In linea con questa crescita, sarà anche l'ebitda che passerà da valori negativi a 5,5 milioni.

Graficamente l'azione ha creato strada verso 0.16 che per l'andamento dei volumi di questi giorni potrebbe essere superato entro domani e forse, considerando una spinta da volumi che giungerebbero, andare sui 0.198 già per lunedì.
 
:mano:

bene io sono rientrato in apertura stamattina
 
:mano:

bene io sono rientrato in apertura stamattina
 
:mano:

bene io sono rientrato in apertura stamattina

in molti lo faranno se c'è asta di sospensione, saranno serviti sui max, ormai è evidente che sarà sempre così

questa volta però probabilmente andranno bene perchè basta poco per colmare la figura tecnica fino a 0.16 e superarla

certo che un conto è entrare a 0.135 un altro a 0.16, penso che ci siano grandi problemi di comprensione delle percentuali, c'è una distanza del 20%, ormai sono convinto che in molti non capiscano la differenza, su 10.000 euro investiti sono 2000 euro di differenza

magari mi sbaglio, però credo facciano così

da parte mia, questi discorsi non è che li segua tanto, se entro, entro molto forte e convinto, faccio trading sulle blue chips con marginazione, quindi quando investo su queste piccole realtà puntando a gain del 1000% (significa guadagnare 100.000 euro con 10.000 euro per chi non lo sapesse, 10.000 con 1000, 1 milione con 100.000) guardo all'orizzonte perchè sennò non avrei mai fatto quei gain

adesso sto procedendo per steps sul fol perchè così oltre a far guadagnare un pò di soldi facciamo anche un pò di didattica di borsa, a gratis
 
ad es mi chiedo i tanti che comprano un solo lotto

qual è la differenza tra comprare a 0.1364 o 0.14? sono poco più di 50 euro

tutti geni pensando di poter acquistare a 50 euro in meno

però poi questa genialità viene meno quando l'azione si trova a 0.16 e si compra in asta di volatilità ad un prezzo ancora più alto

se uno crede nell'investimento su quest'azione che nel breve-medio può fare anche un +300% (significa triplicare il capitale, qualcosa che in tanti non hanno mai immaginato nemmeno di fare) arrivando oltre i 0.30, deve investire in momenti come questi, non in piena volatilità quindi poi stressato da movimenti bruschi esce con loss e poi dà la colpa a vic79
 
e infatti chi crede nell'investimento che fa, su azioni come mondo tv france compra sulla lettera, perchè su rally così il denaro basso non viene mai servito

di rally me ne intendo abbastanza, e posso assicurarvi che non ho mai comprato azioni di la doria, mondo tv, mondo tv france, safe bag, juventus, posizionandomi a un prezzo e sperando di essere servito, MAI

sempre e solo la migliore offerta in vendita, se in quel momento sono interessato a quell'azione voglio il miglior prezzo a disposizione prima che lo faccia qualcun altro

perchè come adesso, in tanti posizionati a 13.60, e intanto chi è interessato compra a 0.14 perchè ha un target fino ad oltre 0.30, ha un target di far aumentare esponenzialmente il capitale investito e in quel momento che si è convinto compra

io così ho comprato juventus e safe bag

quello invece che pensa di fare un gain del 500% e si posiziona basso non riuscirà mai farlo
 
in molti lo faranno se c'è asta di sospensione, saranno serviti sui max, ormai è evidente che sarà sempre così

questa volta però probabilmente andranno bene perchè basta poco per colmare la figura tecnica fino a 0.16 e superarla

certo che un conto è entrare a 0.135 un altro a 0.16, penso che ci siano grandi problemi di comprensione delle percentuali, c'è una distanza del 20%, ormai sono convinto che in molti non capiscano la differenza, su 10.000 euro investiti sono 2000 euro di differenza

magari mi sbaglio, però credo facciano così

da parte mia, questi discorsi non è che li segua tanto, se entro, entro molto forte e convinto, faccio trading sulle blue chips con marginazione, quindi quando investo su queste piccole realtà puntando a gain del 1000% (significa guadagnare 100.000 euro con 10.000 euro per chi non lo sapesse, 10.000 con 1000, 1 milione con 100.000) guardo all'orizzonte perchè sennò non avrei mai fatto quei gain

adesso sto procedendo per steps sul fol perchè così oltre a far guadagnare un pò di soldi facciamo anche un pò di didattica di borsa, a gratis

hai perfettamente ragione... io ieri sono stato fregato da uno stop profit forse poste troppo in alto ma non mi aspettavo una variazione del 20% dai max di giornata.
E stamattina sono subito rientrato anche se a 0,1327 e mi rode perchè ero dentro a 0,11xx.
Dovrò migliorare le mie strategie :D

Comunque per la didattica a gratis futura...grazie in anticipo
 
Ciao vic....!!!!
Sempre dentro !!! Un saluto a tutti i soci vecchi e nuovi!!
 
alla riapertura verso 14.50, i volumi non avranno la componente di guadagno che avevano ieri, pertanto si può arrivare già a 0.16 e anche a quel prezzo dovrebbe consolidare perchè non ha la zavorra della componente di guadagno pronta ad uscire, completiamo il secondo step a 0.16 e poi a 0.1980 decifriamo per stabilire il terzo step
 
Mondo Tv France si avvia ad una nuova stagione del suo corso azionario.

Il piano industriale presentato dalla società stabilisce un outlook molto distante dalla capitalizzazione attuale: il valore della produzione passerà da un valore di 300.000 euro a 11 milioni di euro, ovvero un +3000% nelle produzioni realizzate e vendute. In linea con questa crescita, sarà anche l'ebitda che passerà da valori negativi a 5,5 milioni.

Graficamente l'azione ha creato strada verso 0.16 che per l'andamento dei volumi di questi giorni potrebbe essere superato entro domani e forse, considerando una spinta da volumi che giungerebbero, andare sui 0.198 già per lunedì.

Ciao come fai ad essere sicuro che realizzeranno il piano industriale?
 
Ciao come fai ad essere sicuro che realizzeranno il piano industriale?

Dove hai letto che sono sicuro che realizzeranno il piano industriale?

Sono sicuro che Matteo Corradi e' un ottimo manager che lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati e che da quando ho investito a 0.56 su mondo tv sono sempre stato soddisfatto

e soprattutto sono sicuro che l'azione si adeguera' all'outlook del piano industriale

Quando il mercato sapra' se il piano industriale e' stato confermato o no, l azione sara' al max dell'attesa da parte degli investitori e a quelle cifre di valore della produzione e ebitda puo' essere anche oltre 0.5 e ancora di piu' perche' parliamo di incrementi del business del 3000 per cento

Sono sicuro di come e quando si fanno i gain

Strong buy mondo tv france
 
Dove hai letto che sono sicuro che realizzeranno il piano industriale?

Sono sicuro che Matteo Corradi e' un ottimo manager che lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati e che da quando ho investito a 0.56 su mondo tv sono sempre stato soddisfatto

e soprattutto sono sicuro che l'azione si adeguera' all'outlook del piano industriale

Quando il mercato sapra' se il piano industriale e' stato confermato o no, l azione sara' al max dell'attesa da parte degli investitori e a quelle cifre di valore della produzione e ebitda puo' essere anche oltre 0.5 e ancora di piu' perche' parliamo di incrementi del business del 3000 per cento

Sono sicuro di come e quando si fanno i gain

Strong buy mondo tv france

Riaperta, non c'e' volatilita', possiamo fare uno dei rally piu' importanti di piazza affari, step by step, sta andando tutto in quella direzione
 
Dove hai letto che sono sicuro che realizzeranno il piano industriale?

Sono sicuro che Matteo Corradi e' un ottimo manager che lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati e che da quando ho investito a 0.56 su mondo tv sono sempre stato soddisfatto

e soprattutto sono sicuro che l'azione si adeguera' all'outlook del piano industriale

Quando il mercato sapra' se il piano industriale e' stato confermato o no, l azione sara' al max dell'attesa da parte degli investitori e a quelle cifre di valore della produzione e ebitda puo' essere anche oltre 0.5 e ancora di piu' perche' parliamo di incrementi del business del 3000 per cento

Sono sicuro di come e quando si fanno i gain

Strong buy mondo tv france

Grazie, sei sempre molto gentile e disponibile
 
E' quando speri di poter comprare o accumulare basso che perdi i rally

Strong buy
 
Mi sa che adesso riprendono gli acquisti sulla lettera e saremo di nuovo sospesi
 
Indietro