Expert system: Una realta' tutta da scoprire! - Pagina 191
Jens Weidmann conferma la natura di falco tedesco. E ammette: “più facile lavorare con Merkel che con Draghi”
"La Bce è certamente una istituzione che funziona bene. Ma questo non significa che debba assumere il ruolo...dei governi". E il riferimento è ovviamente al programma di Quantitative easing che …
Telecom Italia accelera in Borsa: mercato guarda a voci su addio jv con Canal+. Ma rimane centrale tema scorporo rete
Tra i migliori performer del Ftse Mib c'è Telecom Italia al centro delle indiscrezioni stampa. Sarebbe saltata la jv con Canal+. Tema centrale in vista del cda di marzo rimane …
E’ stato davvero un tweet di Kylie Jenner a mettere KO Snap?
Maybelline pubblica intanto un sondaggio su Twitter, chiedendo al pubblico se debba rimanere attiva nella piattaforma di Snapchat.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Per quello che ho capito sembra che con l'introduzione del Gdpr ogni azienda pubblica e privata di grandi dimensioni e complessità dell' eu avrà bisogno di un software in grado di aiutare a gestire la problematiche di privacy e protezione dati e il Cogito attualmente rappresenta il top del mercato. Quindi ocio che se il mercato si accorge delle potenzialità di Cogito il boom è assicurato

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6232 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mamomamo Visualizza Messaggio
    Per quello che ho capito sembra che con l'introduzione del Gdpr ogni azienda pubblica e privata di grandi dimensioni e complessità dell' eu avrà bisogno di un software in grado di aiutare a gestire la problematiche di privacy e protezione dati e il Cogito attualmente rappresenta il top del mercato. Quindi ocio che se il mercato si accorge delle potenzialità di Cogito il boom è assicurato
    E noi ci siamo e ci saremo........

L'avatar di smaltex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    918 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mamomamo Visualizza Messaggio
    esattamente

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    26957225
    Ragazzi, visto che l'ADC si è chiuso propongo di aprire un nuovo thread così ci mettiamo alle spalle anche un anno decisamente brutto per expert.
    Avrei anche il titolo (solo che non so come si fa):

"EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain"

L'avatar di 200x100
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    3926895
    Citazione Originariamente Scritto da gllndr Visualizza Messaggio
    Ragazzi, visto che l'ADC si è chiuso propongo di aprire un nuovo thread così ci mettiamo alle spalle anche un anno decisamente brutto per expert.
    Avrei anche il titolo (solo che non so come si fa):

"EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain"
    Aperto or ora, ho usato il tuo titolo, spero non mi chiederai i diritti?

L'avatar di 200x100
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    3926895

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    26957225
    Citazione Originariamente Scritto da 200x100 Visualizza Messaggio
    Aperto or ora, ho usato il tuo titolo, spero non mi chiederai i diritti?
    Grazie, gentilissimo!

Accedi