I migliori titoli AIM long term ordine alfabetico

luiss1970

Nuovo Utente
Registrato
26/12/10
Messaggi
28.564
Punti reazioni
192
expert system

Ehm hai dimenticato expert system eh..............:D:D
 
Digitouch

Io ho anche 5000 azioni Digitouch ma oggi ha ceduto tanto......:mad:
 
Bio on è una azienda stupenda ma non un ottimo titolo attualmente. Capitalizza attualmente in rapporto agli utili che farà tra 4-5aa almeno.
Per Expert sistem il discorso è simile anche se assai meno vero, ero indeciso se inserirlo, non è affatto male.

Eh tanta roba expert system........io le ho ma sono più preoccupato di BIO-ON e di Digitouch, come la vedi Digitouch? Ieri pesante....
 
Orsero

Ottima azienda.......tra alcuni mesi nello star..........:D:D
 
aggiungo safe bag risultati ben sopra le aspettative e crescita futura molto rosea
titolo partito qualche emse fa da 0.7 oggi è a 1,58
warrant non lontano dallo strike epossibile speculazione up
fa + 9 oggi
 
parere

Io sono ignorante, purtroppo non le conosco tutte quelle elencate, ma faccio questa osservazione:
- Digitouch: tutti ne parlano molto bene, una sim ha detto tp 3,07 euro mi pare.......ne ho prese 5000 pezzi, spero che la sim ci azzecchi...
- Orsero: oggi ho incrementato, ne ho 1500 pezzi, è consigliata da Lombardreport e da Patrimoni, gli esperti dicono che è contendibile e che in caso di opa come è avvenuto per azienda del suo settore il prezzo arriverebbe a 28, 30 euro........ora è a 12,3 euro quindi salirebbe tanto.......bilancio buono, contendibile, oligopolio.......STAR a breve, inizio 2018
- expert system: il suo cogito fa quasi le cose di Watson di IBM, un programma dove lavorano 6000 persone, eppure i giornali parlano tanto di Watson anche in campo sanitario ma poco di cogito.........i dati di bilancio saranno ottimi nel 2018 quindi forse è presto per entrare, ma io ci credo da 1 anno......per me qualche big se la mangia e non a questi prezzi.......
- Bio-on, ne ho solo 250 pezzi ma pare che abbia ottimi brevetti, vedremo se incrementare........
Buona notte.....
 
zefiro forse riprendere un po' di warrant
clabo è un cess0
tbs e vetrya mi piacciono ma sono riskY
della tua lista io aggiungerei fedon anche se è intradabile
in generale l'aim è un mercatino schifoso/vergognoso
 
zefiro forse riprendere un po' di warrant
clabo è un cess0
tbs e vetrya mi piacciono ma sono riskY
della tua lista io aggiungerei fedon anche se è intradabile
in generale l'aim è un mercatino schifoso/vergognoso

Concordo, infatti fare una top 10 è arduo su AIM, comunque questa è la mia top 6 ;)

1 - Bomi Italia
2 - Orsero
3 - Safe bag
4 - Vetrya
5 - MailUp
6 - Fope
 
In base ai risultati prodotti dal mio Monitor, al momento i titoli più interessanti sono:

A livello di multipli sui risultati dell'esercizio 2016:

-Enertronica (multipli apparentemente bassi, in realtà, un grossa percentuale dei risultati è di competenza di terzi)
-Zephyro (multipli bassi a causa di provento straordinario)
-Lucisano Media Group
-Poligrafici printing
-Safe Bag
-Notorious Pictures
-Elettra inv.
-Orsero



A livello di multipli su stime esercizio 2017 (stime analisti, ricerche ultimi 4 mesi)
:

-Lucisano Media Group
-Clabo
-Notorious
-Tech value
-IWB
-Axelero
 

Allegati

  • graf 1.JPG
    graf 1.JPG
    81 KB · Visite: 103
  • graf 2.JPG
    graf 2.JPG
    53,8 KB · Visite: 79
Ciao Cristian, la stella di Lucisano è sempre la più bella!
Di Clabo che ne pensi, invece? E' quella che si avvicina di più in prospettiva.
 
Fantastico Cristian, ottimi grafici, grazie per la condivisione! Nel secondo (basato sulle stime prospettiche) mancano alcuni attori (es. Fope, MailUp, Vetrya...). E' perchè sono fuori scala?
 
In base ai risultati prodotti dal mio Monitor, al momento i titoli più interessanti sono:

A livello di multipli sui risultati dell'esercizio 2016:

-Enertronica (multipli apparentemente bassi, in realtà, un grossa percentuale dei risultati è di competenza di terzi)
-Zephyro (multipli bassi a causa di provento straordinario)
-Lucisano Media Group
-Poligrafici printing
-Safe Bag
-Notorious Pictures
-Elettra inv.
-Orsero



A livello di multipli su stime esercizio 2017 (stime analisti, ricerche ultimi 4 mesi)
:

-Lucisano Media Group
-Clabo
-Notorious
-Tech value
-IWB
-Axelero

Niente digitouch e niente expert?
 
Ciao Cristian, la stella di Lucisano è sempre la più bella!
Di Clabo che ne pensi, invece? E' quella che si avvicina di più in prospettiva.

Clabo è certamente interessante, però ha diverse problematiche (tanti intangibili, e indebitamento piuttosto elevato, anche se nei prossimi esercizi dovrebbe ridursi)...
 
Fantastico Cristian, ottimi grafici, grazie per la condivisione! Nel secondo (basato sulle stime prospettiche) mancano alcuni attori (es. Fope, MailUp, Vetrya...). E' perchè sono fuori scala?

Di nulla! :) Riguardo il secondo grafico, sì, i valori sono fuori scala (viaggiano tra i 18 ed i 26 di P/E)
 
Niente digitouch e niente expert?

Digitouch è interessante sulla base delle stime 2017, e merita di essere messa in wacthlist, però al momento non me la sento di sbilanciarmi troppo...

Riguardo Expert, quest'anno ha perso soldi, e continuerà a farlo anche nel 2017; vedremo nel 2018....
 
Indietro