Bio-on VII - Siamo a una svolta?

Trey Azagthoth

Nuovo Utente
Registrato
14/3/15
Messaggi
1.441
Punti reazioni
27
Ciao gente,
mi permetto di aprire nuovo forum visto che il precedente è esaurito...

Vi butto là una provocazione...
chi si compra in solo colpo 15.000 azioni a 17 euro, dove pansa che possa arrivare l'azione??? :D;)
 
Ciao gente,
mi permetto di aprire nuovo forum visto che il precedente è esaurito...

Vi butto là una provocazione...
chi si compra in solo colpo 15.000 azioni a 17 euro, dove pansa che possa arrivare l'azione??? :D;)

Non ho avuto modo di guardare il book, ma le han comprate al meglio? o c' erano 15000 azioni in lettera e se le sono pappate?
cmq ormai si saprà il nome della multinazionale e chi deve sapere già sa...
 
no news, good news!

direi che sono in arrivo. E vi dirò che a me, quell'articolo di ieri sul Sole, che parlavo dell'universo mondo ma titolava su Bio On (citata in modo lusinghiero, ma pur sempre in fondo e di passaggio), mi sa tanto di "cortesia professionale", Banca Finnat prepara la campagna di primavera ;)
 
direi che sono in arrivo. E vi dirò che a me, quell'articolo di ieri sul Sole, che parlavo dell'universo mondo ma titolava su Bio On (citata in modo lusinghiero, ma pur sempre in fondo e di passaggio), mi sa tanto di "cortesia professionale", Banca Finnat prepara la campagna di primavera ;)

Condivido cara Kassi OK!
A breve avremo tanta ma tanta carne al fuoco da far schizzare il titolo oltre i 30:D
 
ma con la conversione dei warrant avremo anche il doppio di azioni.....
 
ma con la conversione dei warrant avremo anche il doppio di azioni.....

Giusto, ma per ora non se ne parla nel thread o cmq se ne discute molto poco. Un utente su altro 3d faceva presente che convertendo tutti i warrant ci sarà un enorme quantitativo di azioni sul mercato che non farè bene alla quotazione.
 
La quotazione era troppo compressa per tutto quello che bolle nel pentolone Bio On... era naturale aspettarsi un rialzo non esplosivo ma consistente con volumi notevoli fino ad ora. E notizie e articoli di stampa a parte lo si intuiva solo guardando il book ,ad ogni vendita veniva fatto subito un riacquisto ...ora potrebbe prendere un abbrivio positivo e salire costantemente fino a ....fate voi :D
 
La quotazione era troppo compressa per tutto quello che bolle nel pentolone Bio On... era naturale aspettarsi un rialzo non esplosivo ma consistente con volumi notevoli fino ad ora. E notizie e articoli di stampa a parte lo si intuiva solo guardando il book ,ad ogni vendita veniva fatto subito un riacquisto ...ora potrebbe prendere un abbrivio positivo e salire costantemente fino a ....fate voi :D

Speriamo per davvero.
 
Ciao gente,
mi permetto di aprire nuovo forum visto che il precedente è esaurito...

Vi butto là una provocazione...
chi si compra in solo colpo 15.000 azioni a 17 euro, dove pansa che possa arrivare l'azione??? :D;)


Spero almeno a 20 infatti ho incrementato ancora quando ha rifiatato appena sotto i 17!poi vedo a 17, 10 altri 10000 pz non credo proprio siano ordini di sprovveduti!:D
 
Giusto, ma per ora non se ne parla nel thread o cmq se ne discute molto poco. Un utente su altro 3d faceva presente che convertendo tutti i warrant ci sarà un enorme quantitativo di azioni sul mercato che non farè bene alla quotazione.

se ne è parlato, c'è chi pensa che verranno convertiti tutti, chi solo in parte e chi pensa ad una proroga... personalmente non credo che i due soci convertano 11mln di warrant sborsando 70mln di euro, serviranno a far entrare qualche socio "forte" in forma privata, ma è una mia opinione e non prendetela per buona
 
se ne è parlato, c'è chi pensa che verranno convertiti tutti, chi solo in parte e chi pensa ad una proroga... personalmente non credo che i due soci convertano 11mln di warrant sborsando 70mln di euro, serviranno a far entrare qualche socio "forte" in forma privata, ma è una mia opinione e non prendetela per buona

E' un ipotesi interessante.
 
I venditori non si arrendono ancora, sono spariti i 10000 a17,10 e subito si fanno avanti minacciosi.....:rolleyes:
 
Uno degli obiettivi principali è aumentare la % di flottante, trovo improbabile che indirigenti convertano in prima persona TUTTI i w.
 
Ciao gente,
mi permetto di aprire nuovo forum visto che il precedente è esaurito...

Vi butto là una provocazione...
chi si compra in solo colpo 15.000 azioni a 17 euro, dove pansa che possa arrivare l'azione??? :D;)

Ciao Trey, metti il titolo di riferimento al 3D.
Buona serata. OK!
 
Peccato stavamo chiudendo veramente con il botto. Pazienza, 17 tenuti alla grande...non male come inizio settimana.
Non posso credere ad un semplice movimento tecnico con questi volumi e con questa cattiveria... Speriamo di avere sorprese positive in settimana...
 
Peccato stavamo chiudendo veramente con il botto. Pazienza, 17 tenuti alla grande...non male come inizio settimana.
Non posso credere ad un semplice movimento tecnico con questi volumi e con questa cattiveria... Speriamo di avere sorprese positive in settimana...

E io intanto metto a fare il brodo ;)
 
Peccato stavamo chiudendo veramente con il botto. Pazienza, 17 tenuti alla grande...non male come inizio settimana.
Non posso credere ad un semplice movimento tecnico con questi volumi e con questa cattiveria... Speriamo di avere sorprese positive in settimana...

Mah, si, speravo molto meglio,si e' fiaccata nel finale....cmq corposi acquisti ci sono stati
 
Non riesco a postare l'allegato con lo smartphone. Guardate il profilo Twitter di Bio-on. A mio avviso un altro piccolo indizio sulla multinazionale oggetto del contratto :bow:

"@SkyNewsThomas not yet in STORE but we just licensed our bioplastic to a huge international company. We can say more if we can email you"
 
Indietro