TRIBOO, obiettivo STAR!

Ho dato un occhiata, deve essere un pacco.
Non c'è collocamento retail, vuol dire che al massimo scambierà 3000 pezzi al giorno.
Ormai, visto il successo Expert System, non mi faccio più infinocchiare su titoli illiquidi.
PS banca imi non ha track record sull'AIM, per cui mi fido ancora meno....
Good morning vietnam
 
Ho dato un occhiata, deve essere un pacco.
Non c'è collocamento retail, vuol dire che al massimo scambierà 3000 pezzi al giorno.
Ormai, visto il successo Expert System, non mi faccio più infinocchiare su titoli illiquidi.
PS banca imi non ha track record sull'AIM, per cui mi fido ancora meno....
Good morning vietnam

grazie...ancora più convinto dl buon esito del collocamento OK!
 
E' talmente un pacco che è già oversubscribed :D
 
Se tutti sottoscrivono e poi vendono appena arriva sul secondario, l'oversubscribed non conta una cippa (v. Expert System).
Poi magari qui è diverso :)
 
Ultima modifica:
Se tutti sottoscrivono e poi vendono appena arriva sul secondario, l'oversubscribed non conta una cippa (v. Expert System).
Poi magari qui è diverso :)

beh io le ho prese in collocamento ad 1,8, venderle a + 14 alla prima apertura non mi ha fatto schifo, poi come diceva la mia nonnina... gustibu :D
 
direi che la qualità ed i contenuti di questo thread riflettono in pieno la qualità del forum oggi
KO!KO!
 
primi sui motori, stesso settore , oggi ha i dati bilancio e piano industriale, si possono usare come benchmark
 
a che ora i dati primi sui motori?
 
Debutto a Piazza Affari per triboo (collocamento 4€)

In fase di collocamento la Triboo ha raccolto 24 milioni di euro, il flottante al momento dell´ammissione è del 37,7% con una capitalizzazione pari a 63,6 milioni di euro risultando la maggiore Ipo dell'AIM.

Triboo Media sarà inserita da domani anche nel paniere dell´indice FTSE AIM Italia, che conta oggi 41 società.
Triboo Media è la quinta quotazione dell´anno sull'AIM, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese".

L´Ipo di Triboo, riservata ad investitori qualificati in Italia e istituzionali all´estero, ha visto l´offerta di 6 milioni di azioni, delle quali 5,4 milioni di nuova emissione (Ops) e 600 mila offerte dagli attuali azionisti (ulteriori 900 mila azioni sono offerte in Greenshoe), che porteranno al 43,4% il flottante sul mercato post Ipo. La quota di Triboo Spa, azionista principale di Triboo Media, al termine dell´operazione scenderà al 32,5% dall´attuale 57,5 per cento.

In fase di presentazione dell'Ipo il presidente di Triboo Media, Giulio Corno, ha indicato l'obiettivo di crescere grazie ai provanti da quotazione attraverso acquisizioni mirate e continuare a investire in tecnologia.

"Triboo Media è una società dinamica che in pochi anni ha registrato una crescita importante e siamo contenti abbia scelto la quotazione come strada principale verso la realizzazione dei propri progetti futuri. Le nuove generazioni imprenditoriali hanno infatti un approccio più aperto verso il mercato dei capitali", ha commentato Barbara Lunghi, responsabile dei mercati dedicati alle PMI di Borsa Italiana.

Fonte: Finanza.com
 
Indietro