Industrial Stars of Italy - LU-VE spa.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

finanza.lastampa.it/Notizie/0,693717/Industrial_Stars_of_Italy_approvato_il_progetto.aspx
 
secondo me ottima società lu-ve. io mi sono posizionato sia sul warrant e sia sull'azione. interessante anche il fatto che verrà assegnato un warrant ogni due azioni possedute al momento della fusione tra lu-ve e la spacOK!
speriamo di ripercorrere i fasti di sesa:cool:
 
Il fatto che la società si ancora sconosciuta mi ha permesso di entrare a ridosso del prezzo di recesso di 10 euro sulla azione e 1.30 sul Warrant ....sono strapieno
 
Il fatto che la società si ancora sconosciuta mi ha permesso di entrare a ridosso del prezzo di recesso di 10 euro sulla azione e 1.30 sul Warrant ....sono strapieno

Come funziona questo warrant.?
 
qualcuno ne ha comprati 12.000 stamane . non è poco

ora quota 10,95: a titolo di esempio, qualora il Prezzo Medio Mensile fosse pari ad Euro 11,00 allora il Rapporto di Esercizio sarà dato dalla formula (11,00 – 9,3)/(11,00 – 4,65), ovvero pari a 0,2677.

con ad esempio 1.000 warrant ad oggi si possono sottoscrivere 267 azioni a 4,65

se l'azione salirà ancora il concambio diverrà sempre più favorevole al warrant
 
Cavallini (Industrial Stars of Italy) compra ancora warrant
08/04/2015
MILANO (AIMnews.it) – Giovanni Cavallini, ad di Industrial Stars of Italy (Isi)continua a scommettere sulla propria società. Anche ieri, dalle comunicazioni di internal dealing, si è appreso che Cavallini, attraverso la sua Giober srl, ha acquistato altri 5.000 warrant Isi, per un controvalore di poco più di 8mila euro. Isi è una spac la cui Assemblea, a fine mese, dovrà votare la fusione con Lu-Ve (qui i dettagli).
 
ora quota 10,95: a titolo di esempio, qualora il Prezzo Medio Mensile fosse pari ad Euro 11,00 allora il Rapporto di Esercizio sarà dato dalla formula (11,00 – 9,3)/(11,00 – 4,65), ovvero pari a 0,2677.

con ad esempio 1.000 warrant ad oggi si possono sottoscrivere 267 azioni a 4,65

se l'azione salirà ancora il concambio diverrà sempre più favorevole al warrant

Cavallini (Industrial Stars of Italy) compra ancora warrant
08/04/2015
MILANO (AIMnews.it) – Giovanni Cavallini, ad di Industrial Stars of Italy (Isi)continua a scommettere sulla propria società. Anche ieri, dalle comunicazioni di internal dealing, si è appreso che Cavallini, attraverso la sua Giober srl, ha acquistato altri 5.000 warrant Isi, per un controvalore di poco più di 8mila euro. Isi è una spac la cui Assemblea, a fine mese, dovrà votare la fusione con Lu-Ve (qui i dettagli).

:clap:
bene, un segnale sicuramente positivo
 
Se il presidente compra, sa che ne vale la pena. MI sono accodato perchè mi piace la nuova farfalla che sboccera' a breve dalla crisalide isi
 
Cavallini ne ha vagonate (di azioni e warrant) dall'IPO iniziale.

il fatto che ora acquisti 5000 o 1000 pezzi secondo me vale poco. in un senso o nell'altro.

post quotazione mi pare vendette un numero ben più elevato di azioni e warrant. ma anche quella cosa lì aveva poco significato.
 
A luglio chi ha azioni isi riceverà azioni e warrant lu-ve :
i soci ISI riceveranno in cambio le azioni e i warrant Lu-Ve ammessi in quotazione all’Aim con l’obiettivo di migrare poi a breve sull’Mta.

Le azioni avranno un valore di 10 euro ciascuna e i soci hanno rinunciato a varare piani di stock option a loro favore nei tre anni successivi all'operazione. I soldi raccolti sul mercato non finiranno in banca ma serviranno alla crescita del gruppo che già può' contare su 10 unità produttive, sparse tra Europa e Cina, e 1.528 addetti, di cui 624 in Italia e 904 all'estero.

;)
 
secondo me ottima società lu-ve. io mi sono posizionato sia sul warrant e sia sull'azione. interessante anche il fatto che verrà assegnato un warrant ogni due azioni possedute al momento della fusione tra lu-ve e la spacOK!
speriamo di ripercorrere i fasti di sesa:cool:

Cosa succede al warrant quando isi verrà incorporata in luve?
 
nel rapporto di concambio non l'hanno valorizzata proprio a buon mercato... :mmmm: in più si sono fatti dare nuovi warrant gratuiti.

comunque meglio pagare bene un buon business piuttosto che poco un business normale.

ovviamente bisogna capire se LuVe sia un buon / ottimo business.
 
nel rapporto di concambio non l'hanno valorizzata proprio a buon mercato... :mmmm: in più si sono fatti dare nuovi warrant gratuiti.

comunque meglio pagare bene un buon business piuttosto che poco un business normale.

ovviamente bisogna capire se LuVe sia un buon / ottimo business.

quello che non ho trovato è: chi acquista warrant isi, quando si quota luve, cosa avrà? verrà annullato, scambiato con azioni/warrant luve?
 
quello che non ho trovato è: chi acquista warrant isi, quando si quota luve, cosa avrà? verrà annullato, scambiato con azioni/warrant luve?

ovvio. gli attuali azionisti ISI riceveranno in concambio azioni e warrant LU-VE.

gli attuali azionisti di Lu-Ve riceveranno anche loro warrant e questa cosa inizialmente non era prevista. credo sia stata una richiesta ulteriore da loro fatta in sede di negoziazione.
 
ovvio. gli attuali azionisti ISI riceveranno in concambio azioni e warrant LU-VE.

gli attuali azionisti di Lu-Ve riceveranno anche loro warrant e questa cosa inizialmente non era prevista. credo sia stata una richiesta ulteriore da loro fatta in sede di negoziazione.

ma se io acquisto warrant ISI (non azioni) e a luglio non avrò ancora convertito, al mio warrant cosa accade?
 
quello che non ho trovato è: chi acquista warrant isi, quando si quota luve, cosa avrà? verrà annullato, scambiato con azioni/warrant luve?

ma se io acquisto warrant ISI (non azioni) e a luglio non avrò ancora convertito, al mio warrant cosa accade?

ok , sono andato direttamente alla fonte a chiedere e mi hanno risposto immediatamente OK!


Attilio Arietti <arietti@indstars.it>
Allegati11:03 (1 minuto fa)

a milano, me
A seguito della fusione di ISI in LU-VE i warrant da lei oggi posseduti saranno sostituiti da warrant LU-VE
Aventi identiche caratteristiche.

Ove le occorrano ulteriori delucidazioni non esiti a contattarmi.

Attilio Arietti
Amministratore Esecutivo

http://www.indstars.it/img/fe/ico_allegati.jpg
E-mail:
arietti@indstars.it
http://www.indstars.it/img/fe/ico_allegati.jpg
Tel.:
+39 02 7631 1445
http://www.indstars.it/img/fe/ico_allegati.jpg
Mob.:
+39 348 7120354
 
Indietro