collocamento PITECO

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.481
Punti reazioni
1.419
.
 
Ultima modifica:
Anche io sto seguendo questo collocamento ... ma non sono ancora riuscito ad avere un'idea più precisa ....:confused:
 
Ditelo a citrullo22 che l'aspettava OK!

C'è una data ipotetica di quotazione?
 
Ditelo a citrullo22 che l'aspettava OK!

C'è una data ipotetica di quotazione?

So tutto
L'offerta chiude martedì prossimo

Se volete aderire dovete dompilare un modulo e presentarlo alla vostra banca che opererà come RTO

La bozza del prospetto e' soggetta a modifiche fino al 29.

Ci sto ragionando.
 
So tutto
L'offerta chiude martedì prossimo

Se volete aderire dovete dompilare un modulo e presentarlo alla vostra banca che opererà come RTO

La bozza del prospetto e' soggetta a modifiche fino al 29.

Ci sto ragionando.

Ciao citrullo,la seguirò...ma aspetto.
SalutiOK!
 
Se volete aderire dovete dompilare un modulo e presentarlo alla vostra banca che opererà come RTO
Ah, non è un'IPO pubblica come altre, quindi? Mi sa che passo, oltretutto nei prossimi giorni non potrò seguire.

La aspetto in quotazione, vediamo come si comporta :)
Auguri a chi aderisce OK!
 
Ultima modifica:
ma quali banche permettono di aderire al collocamento?
 
Unicredit: sceglie Piteco per firma digitale

MILANO (MF-DJ)--Unicredit ha scelto Piteco per mettere in completa sicurezza ogni tratto del processo di Firma Digitale e di invio delle disposizioni di pagamento per la clientela corporate.

In particolare, spiega una nota, il progetto ha visto coinvolti la piattaforma autorizzativa e dispositiva Piteco Cbc - Corporate Banking Communication - e il sistema di servizi di electronic banking di UniCredit (UniWeb) - in un progetto che consente di inoltrare automaticamente verso le banche del Consorzio Cbi file gia' firmati digitalmente all'interno del tool aziendale Piteco Cbc.

Piteco Cbc e' una soluzione pensata per la gestione puntuale dei flussi dispositivi delle aziende verso il sistema bancario nazionale e internazionale. Cbc e' stato ideato dal team Piteco per gestire in sicurezza tutte le disposizioni di pagamento, garantire la completa automazione dei workflow autorizzativi nel pieno rispetto dei processi e delle organizzazioni aziendali, consentendone la tracciabilita', e gestire in sicurezza, anche in modalità mobile, la Firma Digitale. Su quest'ultimo punto si e' concentrato il progetto di integrazione di Cbc con UniWeb 2.0 Plus, poiche' il tool di Piteco consente l'apposizione della firma digitale in un ambiente informatico sicuro, permettendo all'azienda l'upload automatico su electronic banking dei file gia' firmati, garantendo quindi l'inalterabilita' dei flussi dispositivi rilasciati al sistema bancario. Inoltre, Piteco Cbc rispetta appieno gli standard tecnici del Consorzio Cbi - Customer to Business Interaction anche per quanto attiene al trattamento della firma digitale.

(END) Dow Jones Newswires July 14, 2015 06:23 ET (10:23 GMT)
 
In base alla forchetta indicata, magari paragonando la società ad altre competitor credete che la società è correttamente valutata?
 
Io ho il conto Intesa Sanpaolo e purtroppo non posso partecipare... penso che questa azione farà il botto! Peccato..
 
Prenotate 2000,sperum.!!! OK!

Ciao! :bye:
 
Se le hanno "ammollate" quando dovrebbe apparire in portafoglio?
Martedi? :confused:

Ciao! :bye:
 
Se le hanno "ammollate" quando dovrebbe apparire in portafoglio?
Martedi? :confused:

Ciao! :bye:
Sicuramente prima dell'apertura di mercoledi, che si abbiano in portafoglio martedì sera o mercoledi prima delle 8,00 cambia poco.

Avete un'idea dell'interesse che c'è su questa nuova quotazione?
 
Indietro