Ikf

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ah c'era il nuovo 3d. Avevo scritto sul vecchio :o

Forse siete degli intrepidi :D. Che dirvi? Chi non conosce la paura non sa cosa sia il coraggio!

Buona Domenica
 
comunque a settembre sono stati incassati 175.000 euro che è la prima trance del prestito obbligazionario!mi sembra una buona notizia....
 
Ah c'era il nuovo 3d. Avevo scritto sul vecchio :o

Forse siete degli intrepidi :D. Che dirvi? Chi non conosce la paura non sa cosa sia il coraggio!

Buona Domenica
Ciao tonio! Devo dire che la tua lettura, quella fatta ad inizio anno, succede sovente sui titoli sottili e posso confermarla, ma come tu stesso hai detto il manipolatore ha gioco facile con questi titoli fino a quando l'andamento e' nelle sue "mani" con sospensioni fittizie o ribassi senza volumi, la situazione non e' più gestibile quando CI SONO DELLE NEWS...
caso vuole che su IKF si attendino news importanti... Anzi c'è già stata una piccola anteprima... L'interesse sul titolo sta salendo... I volumi sono ancora nella norma...
E' dalla discesa a 0.04 che ribadisco che questa manovra e' stata studiata a tavolino...
Il tuo grafico potrà essere facilmente smentito dalle news...

CHI VUOL INTENDERE, INTENDA (gli altri in camper!)
 
Ciao tonio! Devo dire che la tua lettura, quella fatta ad inizio anno, succede sovente sui titoli sottili e posso confermarla, ma come tu stesso hai detto il manipolatore ha gioco facile con questi titoli fino a quando l'andamento e' nelle sue "mani" con sospensioni fittizie o ribassi senza volumi, la situazione non e' più gestibile quando CI SONO DELLE NEWS...
caso vuole che su IKF si attendino news importanti... Anzi c'è già stata una piccola anteprima... L'interesse sul titolo sta salendo... I volumi sono ancora nella norma...
E' dalla discesa a 0.04 che ribadisco che questa manovra e' stata studiata a tavolino...
Il tuo grafico potrà essere facilmente smentito dalle news...

CHI VUOL INTENDERE, INTENDA (gli altri in camper!)

ma guardalo meglio quel grafico
 
non benissimo ma con una buona base in acquisto a 0,06 dove colmerebbe il piccolo gap che aveva aperto con la salita per poi tornar a crescere
 
ma guardalo meglio quel grafico

oggi per ora non va benissimo ma vuoi dir che in effetti, il grafico di breve, sopratutto rotta la ema 21, lascerebbe pensar ad una salita fino ad area 0,10 circa dove passa piu o meno la trend discendente o parte alta del canalone ribassista giusto?questo era il messaggio?
 
non benissimo ma con una buona base in acquisto a 0,06 dove colmerebbe il piccolo gap che aveva aperto con la salita per poi tornar a crescere
Anche io speravo toccasse 0.06... Almeno si chiudeva quel mini gap...
 
Ultimo prezzo
0,0650
Ora
13:25
Variazione
-2,2600%
Volumi
352.000
mi piace la candela che sta facendo
 
Rieccolooooo..
Quelli che vendono... E scappano...con ordini sotto la sospensione! Cercano di tenerla in tutti i modi... Sospensioni continue... Vendite al ribasso... Usate la testa!
 
Indietro