Mondo TV France: aspettando l'opa a 0,42 c'è veramente sempre e solo da guadagnare?

quante nonfo tv france avete?


  • Votanti
    67

Tigre Nera

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
10/11/15
Messaggi
87
Punti reazioni
3
Vi ho preparato il nuovo thread, non ringraziatemi :o
 
Speriamo porti bene. ..... sto sotto di 6k al momento....
 
giornata senza commenti... senza soci e senza amici sul fol ...

cmq oggi rossi!! uffa
 
Ormai mi sa che si va a sbattere a 0,197/0,2 come suggerito tempo fa da Crisby
 
.. se ci fossero notizie straordinarie il titolo avrebbe già reagito.. o no .. bho..?
 
anche secondo me.. . non doveva esserci il cda straordinario... ha creato aspettative..
 
MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo contratto di licenza in Kenya con la Citizen Tv. La licenza, spiega una nota, riguarda i diritti di trasmissione non esclusiva per la free tv, per un periodo di due anni, della serie animata Gon, composta da 116 episodi da 11 minuti di proprieta' del colosso Sud Coreano dei media Daewon Media. Mondo tv ha acquisito recentemente la distribuzione internazionale di tale serie, con risultati di vendita incoraggianti in molte aree geografiche. com/lab (fine) MF-DJ NEWS 1211:15 nov 2015
 
L'indice non aiuta..c'è un gap a 21400 che non mi piace
Mi sa che ci dobbiamo togliere sto benedetto fardello del rialzo dei tassi in America a dicembre..se no qua in Italia non parte niente 😖
 
Domani si torna molto probabilmente a salire...tireranno fuori numeri che piaceranno. Il 0.25 ormai è lontano...bisogna tornarci presto!
 
Ciao,e' una novita' essere rossi? Come ho gia' scritto ieri bisognava puntare sulla capogruppo.

tranky walter'74 - io sono fuori sia da mtv che mtv f.... sempre pronta per risaltare su...
oggi giornata piatta su entrambe cmq ....
 
tranky walter'74 - io sono fuori sia da mtv che mtv f.... sempre pronta per risaltare su...
oggi giornata piatta su entrambe cmq ....

Proprio piatta non direi.. -4 su entrambe :)
Complimenti a CRisby per averci azzeccato di nuovo
 
Proprio piatta non direi.. -4 su entrambe :)
Complimenti a CRisby per averci azzeccato di nuovo

esatto bravo Crisby....ho sbagliato a dire piatta.. Nel post precedente si diceva di puntare sulla capogruppo.. Ho messo piatta, ma volevo dire che essere su mtv f o mtv oggi era la stessa cosa... Scendono entrambe..

Sorry, mi sono espressa male
 
Domani se non tiene il supporto a 0,197 siamo fritti
Ci siamo fatti di nuovo fregare dai soliti guru della mutua😡😡😡
Ma voglio pensare positivo..domani terrà il supporto ed andrà a disegnare nel tempo la spalla destra..si creerà un testa spalle rialzista con estensioni al rialzo fino a 0,31
Logicamente la spalla destra non c'è..quindi tutti da scoprire i prossimi mesi 😅
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    127,6 KB · Visite: 21
Domani se non tiene il supporto a 0,197 siamo fritti
Ci siamo fatti di nuovo fregare dai soliti guru della mutua😡😡😡
Ma voglio pensare positivo..domani terrà il supporto ed andrà a disegnare nel tempo la spalla destra..si creerà un testa spalle rialzista con estensioni al rialzo fino a 0,31
Logicamente la spalla destra non c'è..quindi tutti da scoprire i prossimi mesi 😅

Ciao Crisby, tornando al discorso di ieri oggi ho venduto in leggero gain ma se ascoltavo te avrei venduto meglio :p come la vedi la capogruppo? Ho in mente di rientrare...cosa ti senti di consigliarmi? Grazie. X Mtv France mi sta facendo arrabbiare come con l'altra discesa subita :) ma qua sono cassettista convinto e quindi va bene così :D
 
Indietro