modelleria brambilla

180960

Ayn Rand
Registrato
1/9/04
Messaggi
3.981
Punti reazioni
130
Codici identificativi
Alle azioni ordinarie Modelleria Brambilla sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi: Codice ISIN IT 0005068249, Codice Alfanumerico MBR. Al Prestito Obbligazionario Convertibile Modelleria Brambilla sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi: Codice ISIN IT 0005068645.
 
Codici identificativi
Alle azioni ordinarie Modelleria Brambilla sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi: Codice ISIN IT 0005068249, Codice Alfanumerico MBR. Al Prestito Obbligazionario Convertibile Modelleria Brambilla sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi: Codice ISIN IT 0005068645.

ooohhhhhhhhh quale onore......:bow:in cerca di alternative ai concimi?????:D
la conosci?ho alcuni contatti a correggio,proverò a chiedere info in loco....
 
titolo sospeso e book vuoto? :confused:
 
Mi sono letto tutta la doc del sito, non ne capisco nulla ma non mi pare male... :rolleyes:

interessante Modelleria Brambilla 7% Cv 2014-2019 ma a lotti di 100x100euri ...un po' impegnativa per me. :censored:
 
Tentato un acquisto di prova sul titolo ai minimi di giornata... la mia piattaforma mi da' errore... (oltre alla sospensione del titolo per volatilita') :mmmm:
 
più interessante la convertibile dell'azione.
tasso del 7% e possibile conversione a 3 euro dal 2016.

magari non capisco niente io, ma che vantaggio po essere una possibile conversione a 3 euro nel 2016, se gia oggi quota 3,15 :confused:
 
Non offendere il Burundi :o
 
patrimonio netto di 1 milione di euro
ricavi 2014 di 14 milioni con prospettive di crescita non superiori al 15%
capitalizza al prezzo attuale 15 milioni di euro
credo che comperarla sia pura follia ma nella borsa del Burundi tutto è possibile.
ripeto che è interessante l'obbligazione convertibile che però nessuno vende.

:yes:
 
l'azione mi è sfuggita...:wall:
l'obbligazione è interessante ma illiquida...quasi impossibile entrarci...:rolleyes:
 
patrimonio netto di 1 milione di euro
ricavi 2014 di 14 milioni con prospettive di crescita non superiori al 15%
capitalizza al prezzo attuale 15 milioni di euro
credo che comperarla sia pura follia ma nella borsa del Burundi tutto è possibile.
ripeto che è interessante l'obbligazione convertibile che però nessuno vende.

guarda che a conti fatti è una delle poche sull'AIM a produrre qualcosa ed ad avere un capannone "visibile"....nn sarei così pessimista anche se concordo che oggi era già cara......il 99% del resto sono titoli "fuffosi"...:D
 
che senso puo' avere entrare ora su un +70% :mmmm:
 
a parte che me lo da' sempre "sospeso" ogni volta che tento di tradarlo...
ora e' in rosso a -2.44, ma in linea con il rosso diffuso della giornata. Quando uscira' dalla sospensione dove potrebbe posizionarsi?
:confused:
E' evidente che il prezzo corretto e' quello dell' ipo, poi il resto e' trading :rolleyes:
 
Quando uscira' dalla sospensione dove potrebbe posizionarsi?
:rolleyes:

Questo tipo di domande trovano raramente una risposta certa...

Figuriamoci su queste smalline che si muovono con pochi cent. ( cit.)

Ciao! :bye:
 
Indietro