opv digitouch

piemonte

Nuovo Utente
Registrato
21/2/07
Messaggi
3.447
Punti reazioni
117
Opv digitouch : chi sa parli :D Ho letto prospetto ma 212 pagine :o Directa le ha in sottoscrizione
 
altra ciofeca aim che crollera come tutto il resto
 
Mah! A me sembra buona e siccome dovr metto le mie parole metto anche i schei ne ho prenotate alcune. Peccato che le obbl convertibili siano solo per i prof: vorra' dire che le comprero' una volta quotate.
 
Ma e' solo per i piccoli o anche istituzionali ? :bow:
 
Me le hanno proposte alla B. Pop. Vicenza perché sono collocatori.
Andrà quotato il 25% delle azioni chiedendo al mercato 6 Milioni dagli istituzionali, 3 milioni per il retail + altri 3 milioni di una Obbl. Conv. 6% 2015-2020 (anche questa solo per gli istituzionali).

Pacchetti retail a prezzi stracciati con 500 azioni con forchetta 2,3-2,6.

In pratica con 1300 max si prende il pacchetto minimo.

Non so, però una scommessina ci sta.
 
Ultima modifica:
Me le hanno proposte alla B. Pop. Vicenza perché sono collocatori.Andrà quotato il 25% delle azioni chiedendo al mercato 6 Milioni dagli istituzionali, 3 milioni per il retail + altri 3 milioni di una Obbl. Conv. 6% 2015-2020 (anche questa solo per gli istituzionali).

Pacchetti retail a prezzi stracciati con 500 azioni con forchetta 2,3-2,6.

In pratica con 1300 max si prende il pacchetto minimo.

Non so, però una scommessina ci sta.

allora fai attenzione xchè se il sentiment fosse buono non te le offrivano ma se le tenevano loro........:D:yes:
 
Me le hanno proposte alla B. Pop. Vicenza perché sono collocatori.
Andrà quotato il 25% delle azioni chiedendo al mercato 6 Milioni dagli istituzionali, 3 milioni per il retail + altri 3 milioni di una Obbl. Conv. 6% 2015-2020 (anche questa solo per gli istituzionali).

Pacchetti retail a prezzi stracciati con 500 azioni con forchetta 2,3-2,6.

In pratica con 1300 max si prende il pacchetto minimo.

Non so, però una scommessina ci sta.

25 % ? 9 milioni di euro , 100 % 36 milioni :confused: . Ho letto nel prospetto che ora hanno un capitale sociale se non sbaglio di 500.000 euro , qualche mese fa di 55.000 :eek: Mi tocca rileggere tutte le 200 pagine mah .....
 
Ultima modifica:
mi hanno dato il quantitativo richiesto al prezzo di 2,30 vale a dire al prezzo più basso della forchetta. Penso che non ci sia stata una grande richiesta e ora come ora non prevedo un buon esordio martedì. Spero di sbagliarmi.
 
risceso a 2,49 (+8,26%), scambi notevoli (281.000 pezzi)
 
ho provato a prendere delle convertibili ma non c'e' lettera
 
COMUNICATO STAMPA
Accordo DigiMob - INB Valuedem Oltre 4,5 milioni di indirizzi consenziati e altamente profilati a disposizione degli investitori pubblicitari
MILANO 17 marzo 2015 - DigiMob, business unit del Gruppo DigiTouch, ha stretto un accordo con INB per offrire in esclusiva ai centri media il database di Valuedem che conta 4,5 milioni di indirizzi e-mail consenziati e profilati per sesso, parametri geografici, industry, device e sistema operativo.

Strumento di marketing digitale che si inserisce nelle strategie a performance, le DEM continuano a rivestire un ruolo importante nei piani media dei brand perchè la posta elettronica  utilizzata dal 97% degli italiani connessi con qualunque device (fonte IAB Italia) e permette una targettizzazione puntuale. Il direct e-mail marketing riesce a coniugare l'esigenza di un brand di creare brand/product awareness e insieme di generare un'interazione da parte dell'utente con il messaggio proposto, attivando una comunicazione bidirezionale funzionale al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal brand stesso.

Siamo soddisfatti dell'accordo stretto con Valuedem perch ci consente di offrire ai centri media campagne DEM altamente profilate con un'ottimizzazione dell'investimento e la massimizzazione dei risultati afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.

L'approccio cross-device di DigiMob ci consente di valorizzare le diverse opzioni di profilazione che siamo in grado di applicare al nostro DB. Siamo contenti di poter collaborare con un player della filiera che, come noi, ha una solida expertise nel digitale afferma Michele La Rosa, General Manager di Valuedem.
...


Praticamente è tornata al prezzo di opv.
 
Ultima modifica:
Titolo molto pompato per ogni minima notizia : sapete il perchè ?
 
Indietro