Clabo

piemonte

Nuovo Utente
Registrato
21/2/07
Messaggi
3.447
Punti reazioni
117
Altro nuovo titolo . :D:o Ormai sembra la corsa all'oro :D:cool::bye: Che cosa fa ? Regolamento warrant su Aumento di capitale Come segnalato da twentysense alcuni dati veloci sui warrant . Ipo a marzo 2015 a 2,70 euro . Warrant 2015-2018 ( emessi massimo 8.000.000 ) convertibili : 2016 a 2,70 15-30 Giugno 2017 a 3,10 15 Giugno 2018 - 2 Luglio 2018 a 3,24 - rapporto conversione 1: 1
 
Ultima modifica:
sul sito sembra....gelateria :)
 
Penso sia stato emesso a 2,7 ora 2,6 mai sopra 2,7 . Deve essere leggermente caro a giudicare da questi primi scambi :D
 
COMUNICATO STAMPA
Clabo S.p.A. ammessa alle negoziazioni sul mercato AIM Italia –
Mercato Alternativo del Capitale gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Jesi, il 26 marzo 2015 – Clabo S.p.A., società specializzata nella produzione e commercializzazione
di banchi refrigerati per gelaterie e pasticcerie artigianali, comunica che in data odierna Borsa
Italiana S.p.A. ha ammesso le azioni ordinarie e i Warrant Clabo 2015-2018 alle negoziazioni su
AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e
gestito da Borsa Italiana S.p.A..
La data prevista di inizio delle negoziazioni è il 31 marzo 2015.
La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento privato di n. 2.726.500 azioni ordinarie
rivenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea straordinaria della società in data 18
dicembre 2014. Alle azioni del collocamento saranno attribuite delle bonus share nella misura di
una bonus share ogni 10 azioni con un periodo di fedeltà di 12 mesi dalla data di inizio delle
negoziazioni delle azioni. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 33,13% del capitale
sociale.
Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in Euro 2,70 e, sulla base di tale prezzo, è prevista una
capitalizzazione pari a circa Euro 21 milioni. Il controvalore del collocamento è pari a circa Euro 7,4
milioni.
È prevista inoltre l’assegnazione gratuita di 1 (uno) “Warrant Clabo 2015 – 2017” per ogni azione.
Il numero dei warrant emessi è pari a 7.726.500.
Ad esito del collocamento, il capitale sociale di Clabo S.p.A. sarà pari a Euro 7.726.500,00
composto da n. 7.726.500 azioni ordinarie prive di valore nominale.
Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, Clabo S.p.A. è stata assistita da
EnVent S.p.A. quale Nomad, da Ambromobiliare S.p.A. in qualità di advisor finanziario, da MPS
Services S.p.A. nel ruolo di Global Coordinator, Pairstech Capital Management LLP come Co-
Bookrunner, da Mazars S.p.A. in qualità di società di revisione e dallo NCTM studio legale associato
quale consulente legale.
Il documento di ammissione di Clabo S.p.A. e il regolamento del “Warrant Clabo 2015 – 2018”
sono disponibili presso la sede legale della società e nella sezione Investor Relations del sito
 
Aumento di capitale


L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento privato di n. 2.726.500 azioni ordinarie rivenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea straordinaria della società in data 18 dicembre 2014. Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in Euro 2,70.

Warrant

È prevista inoltre l’assegnazione gratuita di 1 (uno) “Warrant Clabo 2015 – 2018” per ogni azione. Il numero dei warrant emessi è pari a 7.726.500.

I portatori di Warrant potranno richiedere di sottoscrivere le azioni:
1.dal 15 giugno 2016 al 30 giugno 2016 compresi (“Primo Periodo D’Esercizio”), a un prezzo di esercizio pari a Euro 2,97 per ciascuna Azione di Compendio;
2.dal 15 giugno 2017 al 30 giugno 2017 compresi (“Secondo Periodo D’Esercizio”), a un prezzo di esercizio pari a Euro 3,10 per ciascuna Azione di Compendio;
3.dal 15 giugno 2018 al 2 luglio 2018 compresi (“Terzo Periodo D’Esercizio”), a un prezzo di esercizio pari a Euro 3,24 per ciascuna Azione di Compendio.
 
a me nn dispiace come buisness
 
a me pare a questi prezzi un pò troppo cara....

1.dal 15 giugno 2016 al 30 giugno 2016 compresi (“Primo Periodo D’Esercizio”), a un prezzo di esercizio pari a Euro 2,97 per ciascuna Azione di Compendio;
2.dal 15 giugno 2017 al 30 giugno 2017 compresi (“Secondo Periodo D’Esercizio”), a un prezzo di esercizio pari a Euro 3,10 per ciascuna Azione di Compendio;
3.dal 15 giugno 2018 al 2 luglio 2018 compresi (“Terzo Periodo D’Esercizio”), a un prezzo di esercizio pari a Euro 3,24 per ciascuna Azione di Compendio.

il warrant quota 0,13
azione a 2,54


fate il vostro gioco,
siore e sioriiiiiii
 
warrant che quota 0,13 ???
con azione sotto il prezzo strike??? è assurdo!!!!

il warrnat dovrebbe quotare circa 0,06

ah hai trovato l'avatar :) :clap: OK!

teniamo sott'occhio questo nuovo titolo e warrant: oltre ad arredi fa anche sistemi di refrigerazione?
 
e pure oggi scende ... ammazza -10% in 12 ore di mercato ... che bel titolone ...
 
mi sta spaccando...sti quazzi
 
Io ieri 10K ne ho presi...andare al 2018 non si sa mai, se parte la speculazione poi...in un attimo arriva a 1€ altrimenti avrò buttato 1200€, quanto spendo più o meno di gelati in un anno circa :D

Poi cavolo aprono gelaterie ovunque al giorno d'oggi qualcuno dovrà pure arredarle:D
 
io l'ho messa in WL, potrebbe essere interessante
già il fatto che produca utili la differenzia da altre società dell'AIM ;)

sta facendo l'eco a banzai:
alla quotazione scende decisa
poi ripartono le coperture

qui il vantaggio (rispetto a banzai che non ha mai fatto utili) è la solidità

tradato il warrant infraday,
aspetto un po' per entrare

WL anche io!
 
Indietro