Mondo tv France sei la + bella di tutte!

;););)
Vediamo se riusciamo a passare questo 0,18... intanto l accumulo continua oltre 800mila pezzi scambiati:):)
 
Però sia ieri che oggi hanno scambiato bei volumi. Come la vedi tu? Accumulo ?

Io vedo che ogni volta tocca la parte alta del canale discendente vendono..se non è partita in questi giorni secondo me è solo un rimbalzo che si è riversato su tutti i titoli..credo che per farla smuovere serve altro..
Oggi la faranno chiudere a 0,177/8 e non è cambiato nessun trend purtroppo per chi si aspettava i 0,185
Però mancano ancora 2 ore si sa mai😉
 
Io vedo che ogni volta tocca la parte alta del canale discendente vendono..


ciao

chi e che vende???


perche' non la vogliono far salire???

perche' perche' perche''''''''''''


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Quando vi dico che l'analisi tecnica conta mi dite di andare al mare con i triangolini ma a quanto pare viene utilizzata da molti per acquistare o vendere..io resto della mia idea..deve scendere ancora e ogni fine settimana il grafico mi conferma che non è ancora giunto il momento per un'inversione..
Meglio mettersi l'anima in pace ed aspettare ormai non manca molto😊
 
Quando vi dico che l'analisi tecnica conta mi dite di andare al mare con i triangolini ma a quanto pare viene utilizzata da molti per acquistare o vendere..io resto della mia idea..deve scendere ancora e ogni fine settimana il grafico mi conferma che non è ancora giunto il momento per un'inversione..
Meglio mettersi l'anima in pace ed aspettare ormai non manca molto😊

È vero, la tengono sempre al limite. Però sembra oscilli in range sempre piu stretti, fa fatica ad andare verso la parte bassa del canale..
 
chiusura negativa, non ho parole! MTV fa +12 e noi chiudiamo rossi x colpa di uno str...o che ne vende 104 mila al meglio in asta???
Che palle!
 
chiusura negativa, non ho parole! MTV fa +12 e noi chiudiamo rossi x colpa di uno str...o che ne vende 104 mila al meglio in asta???
Che palle!
Calma calma che oggi è stata un'ottima giornata.
 
Calma calma che oggi è stata un'ottima giornata.

???? solo xchè ci sono stati molti scambi?
Sono dentro al titolo da quasi 2 anni ormai, e le ottime giornate di MTF, fattelo dire da chi ne sa piu' di te su questa azione, non sono queste...
 
???? solo xchè ci sono stati molti scambi?
Sono dentro al titolo da quasi 2 anni ormai, e le ottime giornate di MTF, fattelo dire da chi ne sa piu' di te su questa azione, non sono queste...
Ciao a wacko
Oggi ho seguito tutto il giorno la situazione del nostro titolo, anche se sono stato impegnato tutto il giorno.Secondo me la situazione si fa sempre più interessante (e' sotto l'occhio di tutti),voglio dire che qualcosa si muove....I volumi sono buoni e qualcuno sta accumulando(fondamentale).Questo è solo l'inizio, non si può pensare ke già ...... Chi ha venduto alla fine si vede che non voleva queste azioni....peggio per lui !!!!
 
chiusura negativa, non ho parole! MTV fa +12 e noi chiudiamo rossi x colpa di uno str...o che ne vende 104 mila al meglio in asta???
Che palle!

Chi vende e' la stessa persona che acquista sulla parte bassa del canale..sono operazioni da trader giornalieri..80% dei titoli hanno chiuso così
Non te..ormai se deve ripartire mancano un paio di scossoni
Buon weekend
 
Chi vende e' la stessa persona che acquista sulla parte bassa del canale..sono operazioni da trader giornalieri..80% dei titoli hanno chiuso così
Non te..ormai se deve ripartire mancano un paio di scossoni
Buon weekend

Ciao Crisby e ciao a tutti :) volevo chiederti come la vedi MTV ora dopo il forte rialzo con chiusura vicino ai max di giornata? Grazie.
 
Ciao Crisby e ciao a tutti :) volevo chiederti come la vedi MTV ora dopo il forte rialzo con chiusura vicino ai max di giornata? Grazie.

Vedo un gap a 2,2 da chiudere ed un max a 2,55 da andare a prendere
Magari tocca 2,55 lunedì e poi storna..comunque e' ancora presto per dichiarare finita la discesa..servono altre giornate per capir meglio..ora non saprei 😉
 
Vedo un gap a 2,2 da chiudere ed un max a 2,55 da andare a prendere
Magari tocca 2,55 lunedì e poi storna..comunque e' ancora presto per dichiarare finita la discesa..servono altre giornate per capir meglio..ora non saprei 😉

Grazie ;)
 
Ciao a wacko
Oggi ho seguito tutto il giorno la situazione del nostro titolo, anche se sono stato impegnato tutto il giorno.Secondo me la situazione si fa sempre più interessante (e' sotto l'occhio di tutti),voglio dire che qualcosa si muove....I volumi sono buoni e qualcuno sta accumulando(fondamentale).Questo è solo l'inizio, non si può pensare ke già ...... Chi ha venduto alla fine si vede che non voleva queste azioni....peggio per lui !!!!

Ciao, forse nn ci siamo capiti, la mia nn era una critica al titolo nel quale credo fortemente e sono sicuro che nel tempo almeno raddoppierá di valore, ma nei confronti di chi lo manovra che ha veramente stufato con questi giochetti....Ciaoooo
 
Indietro