[IPO] BioDue in arrivo (sull'AIM)

BioDue, società attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione sia per conto terzi che in conto proprio, di dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti dermocosmetici, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso le azioni alle negoziazioni sull'AIM Italia.

La data prevista di inizio delle negoziazioni è mercoledì 20 maggio 2015.
Il codice ISIN delle azioni sarà IT0005108730.
Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in 3,55 euro.
Sulla base di questo prezzo è prevista una capitalizzazione di circa 39,6 milioni di euro.
La quotazione è avvenuta a seguito di un Collocamento Privato di 1.126.500 azioni ordinarie rivenienti da apposito aumento di capitale a pagamento riservato a investitori qualificati.

Il flottante della società post quotazione sarà pari all’10,1% del capitale.
Il controvalore del Collocamento Privato è stato di circa 4 milioni di euro e ha registrato una domanda complessiva superiore del 25% all’ammontare di offerta.
 
secondo me è uno strong buy.
Domani o dopodomani argomenterò OK!
 
Dopo il secondo messaggio che perdo perché mi è scaduta la sessione di navigazione sul FOL ( :angry: ) dico solo: messa in watchlist :)
 
:eek:

Prima che crashasse la piatta, ho visto che sta facendo +18% :clap:
 
che ne dite ?
 
Ricavi delle vendite e delle prestazioni
30.009
Utile dell'esercizio
1.726

Si segnala che nel corso dei primi due mesi del 2015 la Società ha registrato, rispetto allo stesso periodo del
2014, un incremento dei ricavi del 16%.

Segmenti in grande crescita. A novembre 2014 approvazione FDA. Prossimo sbarco america.

apertura teorica a 4,32 per una capitalizzazione di 48 milioni.

Rispetto ad utili 2014 -> P/E = 27

Con una crescita degli utili del 15% (minimo, penso di più) nel 2015 il p/E sarà 23-24

Nel 2016 mantenendo la crescita sarà a 20.

Credo che le potenzialità siano elevate, la storia dimostra capacità e attenzione ai margini, tra i competitor è quella con margini più elevati.
 
Ricavi delle vendite e delle prestazioni
30.009
Utile dell'esercizio
1.726

Si segnala che nel corso dei primi due mesi del 2015 la Società ha registrato, rispetto allo stesso periodo del
2014, un incremento dei ricavi del 16%.

Segmenti in grande crescita. A novembre 2014 approvazione FDA. Prossimo sbarco america.

apertura teorica a 4,32 per una capitalizzazione di 48 milioni.

Rispetto ad utili 2014 -> P/E = 27

Con una crescita degli utili del 15% (minimo, penso di più) nel 2015 il p/E sarà 23-24

Nel 2016 mantenendo la crescita sarà a 20.

Credo che le potenzialità siano elevate, la storia dimostra capacità e attenzione ai margini, tra i competitor è quella con margini più elevati.

ma quanto capitalizza a 4,32?
 
collocato se nn erro il 10% x ctv di 4mln
 
Il prezzo della ipo di Biodue e' stato fissato a 3,55 euro. La quotazione e' avvenuta a seguito di un collocamento privato di 1.126.500 azioni rivenienti proprio da una ricapitalizzazione e il flottante e' pari all'10,1%. Il controvalore del collocamento e' stato di circa 4 mln euro
 
mi pare che l' uoffolo sia esponenziale.........................OTTATI X COPPA !:eek:
 
da iw
Biodue vola, titolo a sconto e domanda forte
 
Qualcuno sa estrarre l'ammontare indicativo delle obbligazioni che aveva contratto fino agli anni scorsi, dai documenti disponibili?

Vorrei capirne l'entità, in relazione al capitale raccolto con l'arrivo sull'AIM.
 
dove pensi possa arrivare il titolo?

dipende.

Se sfruttano bene il cash e si posizionano in america, con quei margini e il cambio a favore potrebbe arrivare sopra i 100M in un paio d'anni.

Ha ottimi fondamentali e credo, così come lo crede il mercato vista l'odierna performance, che l'IPO sia stata molto a sconto.
 
Indietro