Mobile Adversiting e mobile profiling 5 anni di crescita esponenziale

El Trader

TRADER FAI DA ME
Registrato
17/7/14
Messaggi
17.159
Punti reazioni
14.222
Non ho trovato nessuna discussione aperta relativa a questo titolo quotato all'AIM Italia dal marzo di quest'anno.

Considerando il settore in crescita esponenziale ritengo sia doveroso seguirlo...

io oggi ne ho prese un pò nonostante sia un titolo che scambia poco, perchè ritengo che non solo la pubblicità su smartphone crescerà in maniera esponenziale nei prossimi anni, ma che il valore della società sarà anche fornire quello che tutti vogliono a qualsiasi prezzo, ovvero sapere le abitudini di navigazione e i gusti dei clienti...

e loro fanno anche questo

fra poco non appena il nostro smartphone sarà rilevato in zona, saremo letteralmente bombardati da pubblicità mirata del negozio che abbiamo di fronte e che sa che a me piace per es. comprare scarpe di quella marca...
 
quotato dal 17 marzo

questo è il grafico alla chiusura di oggi
 

Allegati

  • DIGITOUCH.png
    DIGITOUCH.png
    45,4 KB · Visite: 3.022
Il Gruppo è sviluppatore e proprietario, tramite la sua controllata Audiens, di una piattaforma tecnologica per il mobile profiling, unica sul mercato europeo.
A marzo 2015 il Gruppo ha siglato con 3 Italia un accordo di natura tecnologica: attraverso la piattaforma Audiens ™ la telco analizza in forma anonima i propri Big Data e li clusterizza, rendendoli disponibili agli investitori pubblicitari per campagne su mobile altamente targettizzate.

questo per me sarà il vero valore aggiunto
 
Ma tu quando ci sei entrato?
 
anche io entrato ieri, mi sembra un gruppo ad alto valore aggiunto per i servizi che intende fornire. Speriamo riesca a uscire a breve dal range di prezzo in cui si trova (al rialzo ovviamente), anche se al momento è davvero ignorata dal mercato.
 
anche io entrato ieri, mi sembra un gruppo ad alto valore aggiunto per i servizi che intende fornire. Speriamo riesca a uscire a breve dal range di prezzo in cui si trova (al rialzo ovviamente), anche se al momento è davvero ignorata dal mercato.

titolo molto molto sottile come quasi tutti all'aim

ovvio non adatto per lo scalping e il day trading
 
essendo quotata da marzo immagino resterà ancora un bel pò su questi prezzi in modo da permettere l'accumulo a buon mercato. nel momento in cui stabilizzasse intorno ai 3,00 potrebbe partire una crescita più sostenuta. Io sto puntando molto sulle aziende dello STAR, ed EXPO potrebbe essere l'arma in più per questo tipo d'imprese.
 
essendo quotata da marzo immagino resterà ancora un bel pò su questi prezzi in modo da permettere l'accumulo a buon mercato. nel momento in cui stabilizzasse intorno ai 3,00 potrebbe partire una crescita più sostenuta. Io sto puntando molto sulle aziende dello STAR, ed EXPO potrebbe essere l'arma in più per questo tipo d'imprese.

può essere...la mia ottica comuque è il lungo periodo...credo che alla fine possa essere oggetto di takeover da parte di qualche colosso... il settore è troppo strategico

ciao
 
Il CEO Mardegan con altri arrivano da Buongiorno Vitaminic,fanno marketing via telefonia mobile
 
Ultima modifica:
Il CEO Mardegan viene da Buongiorno Vitaminic

ciao

si ho letto

buongiorno vitaminic (nata dalla fusione di buongiorno + vitaminic) è stata quotata circa un decennio in borsa peraltro altro settore completamente diverso ovvero produzione e/o aggregazione e distribuzione di contenuti multimediali, principalmente nel campo dei servizi di intrattenimento, via posta elettronica e telefonia.

nata in pieno boom dot com però se non erro i primi 3-4 anni non fece mai utili, anzi sempre perdite...

fu opata credo nel 2012 da ntt docomo a 2 euro per azione


qui invece si parte già da 1 mln di utile del 2014

Digitouch: utile netto cons pro-forma 2014 sale a 1,044 mln (+33,4% a/a) - MilanoFinanza.it
 
Il CEO Mardegan con altri arrivano da Buongiorno Vitaminic,fanno marketing via telefonia mobile

per me ripeto la gallina dalle uovo d'oro sarà il mobile profiling...

questo ho capito ad uno startup event che si è tenuto sabato scorso nella mia città
 
Io non ho ancora capito che percentuale di pubblicità si sposterebbe dai canali TV e giornali al WEB invece.....faccio fatica a quantificare
 
Indietro