TEW - True Energy Wind - Piccole pale crescono

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andrea82

Nuovo Utente
Registrato
13/11/07
Messaggi
825
Punti reazioni
57
Business plan interessante, ma aumento di capitale flop con neanche il 10% sottoscritto

Occorre attendere aprile per il bilancio 2014...

chi sa qualcosa...parli :D
 
Business plan interessante, ma aumento di capitale flop con neanche il 10% sottoscritto

Occorre attendere aprile per il bilancio 2014...

chi sa qualcosa...parli :D

io cambierei il nome al thread:

TE WIND come fai girare le pale tu .....
 
Business plan interessante, ma aumento di capitale flop con neanche il 10% sottoscritto

Occorre attendere aprile per il bilancio 2014...

chi sa qualcosa...parli :D

a parte gli scherzi:
da aspettarsi maggiore attenzione sull'eolico (e mini eolico) dalla vendita di EON ad ERG....
 
se quelli quotati sull'aim si aspettano che dopo il collocamento succhia soldi possano attingerne pure altri attraverso ADC....si sbagliano a mio avviso....e la regola vale in generale x tewind come x le altre....
quanto flottante c'è sul mercato di tewind?
 
se quelli quotati sull'aim si aspettano che dopo il collocamento succhia soldi possano attingerne pure altri attraverso ADC....si sbagliano a mio avviso....e la regola vale in generale x tewind come x le altre....
quanto flottante c'è sul mercato di tewind?

vedi gala....
:clap::clap:
 
Io ci sono dentro da diverso tempo. Le avevo in carico ad 1,01
prima che salissero a 1,8 , feci la ca...zata di non venderle
e ora ,dopo aver mediato mi ritrovo con un prezzo medio di
0,92. La situazione rispetto a due mesi fa, guardando il book
mi sembra migliorata. Attendiamo sviluppi.
 
C'e' una persona che vuole scaricare 250.000 azioni.
Prima a provato a venderle tutte insieme, poi a 20.000
alla volta, 30 minuti fa a tirato lo sciacquone.
 
Non male. Stiamo procedendo bene.
Qualcuno sa qualcosa dei 90 impianti programmati x il 2015?
 
Oggi volumi in entrata. I 250.000 pezzi sono diventati 130.000
Ma che ci sono solo io su questo 3d?
 
Oggi volumi in entrata. I 250.000 pezzi sono diventati 130.000
Ma che ci sono solo io su questo 3d?

Rialzo dovuto alla sottoscrizione di 1.300.000 azioni
da parte di un fondo istituzionale riguardante l'ADC.
 
I 130.000 pezzi sono diventati nel giro di una ora 70.000
 
ciao, stavo leggendo il regolamento del warrant ed è un po' complesso, però questa piccola realtà mi pare promettente.

c

Si ricorda che i “Warrant TE Wind S.A. 2013-2018” potranno essere esercitati nel periodo intercorrente tra l’11 ottobre 2013 (ossia il primo giorno di inizio negoziazioni) e l’11 ottobre 2018.
Il Prezzo di Sottoscrizione Azioni sarà uguale al valore nominale delle Azioni alla data del Consiglio di Amministrazione di Emissione (pari a Euro 0,50) mentre il Rapporto di Esercizio sarà pari a:
Prezzo Medio Mensile – Prezzo Strike
-----------------------------------------------------
Prezzo Medio Mensile – Prezzo di Sottoscrizione Azioni
Qualora il prezzo medio mensile sia superiore al 200% del prezzo di IPO, ossia pari a Euro 2,50 (due virgola cinquanta), al posto del prezzo medio mensile si considererà il 200% del prezzo di IPO
 
il prezzo di esercizio sarà 1,568 per azione
 
assolutamente non conviene..............
 
ma ladc te lha fatto ad 1 €?

per ogni euro investito ne hanno chiesti altri 0,42 per i piani di sviluppo

Le nuove azioni sranno offerte in rapporto di 3 nuovi titoli ogni 7 diritti posseduti a un prezzo unitario di un euro. ...
 
allora e un ces....ssssso di titolo.....non riesce nemmeno a stare sopra
 
per ogni euro investito ne hanno chiesti altri 0,42 per i piani di sviluppo

Le nuove azioni sranno offerte in rapporto di 3 nuovi titoli ogni 7 diritti posseduti a un prezzo unitario di un euro. ...

ma quale sviluppo ...adc solo 10 % mah.....:no::no::no::no:
 
per ogni euro investito ne hanno chiesti altri 0,42 per i piani di sviluppo

Le nuove azioni sranno offerte in rapporto di 3 nuovi titoli ogni 7 diritti posseduti a un prezzo unitario di un euro. ...

ma quale sviluppo ...adc solo 10 % mah.....:no::no::no::no:

Non ne so la storia, ma conosco il settore, prima si investe e poi si raccoglie, negli anni a venire
 
Indietro