MAILUP un titolo molto up

strayork

Nuovo Utente
Registrato
12/11/09
Messaggi
1.898
Punti reazioni
59
questo titolo ha fatto il botto...

collocato a 2,5 ora a 2,955 + 18%
 
Si certo, controvalore però una c@c@t@ , ma per favore ! :censored:
 
I volumi sono leggermente aumentati...e anche oggi + 6,35% a 3,25

Ora sospesa ... teorico riapertura 3,40 :clap::clap::clap:

Piccola ma tosta ....
 
è sceso ora, +5,69%. Scambi ridotti, ma il titolo è stato sospeso tuttta la mattina. target price indicato dalla banca molto vicino (3,2)
 
Pensava di acquistare qualche pacchetto di mailup, come vi sembra dopo i botti iniziali? Sta continuando a scendere... è un azzardo investire su titoli come questo? troppo rischioso?
Grazie
 
mrbf che hai fatto poi?
ti auguro di aver rotto gli indugi ed esser entrato...
mi sembra si stia muovendo nuovamente verso i massimi

tra i pochi titoli aim che sono sopra il valore di quotazione...uhm...
 
Uno dei pochi che conosco, forse l'unico che potrebbe spostarsi sul mercato principale visto come lavora.
 
Grazie Sal e dbtrad per la fiducia.

Per tutti: sono Domenico, di MailUp.
Per qualsiasi dubbio o domanda circa l'azienda e i nostro titolo scrivetemi pure su questo forum, pubblicamente oppure privatamente, sarò felice di rispondere.

Peraltro, l'8 ottobre alle 17.45 organizziamo qui a Milano presso la Sala Teatro Liberty di via San Gregorio 46 il nostro primo "MailUp Investor Day". Siete tutti invitati, se vi va di partecipare. A noi farebbe piacere.

Qui trovate i dettagli: MailUp Investor Day- Eventbrite
La partecipazione è gratuita, ma occorre essere registrati.

In breve, si tratta di un evento in cui presentiamo i risultati del semestre.
A seguire, organizziamo anche un dibattito culturale su un tema di interesse imprenditoriale. Tutte le info sono sul sito che vi ho segnalato.
 
Grazie Sal e dbtrad per la fiducia.

Per tutti: sono Domenico, di MailUp.
Per qualsiasi dubbio o domanda circa l'azienda e i nostro titolo scrivetemi pure su questo forum, pubblicamente oppure privatamente, sarò felice di rispondere.

Peraltro, l'8 ottobre alle 17.45 organizziamo qui a Milano presso la Sala Teatro Liberty di via San Gregorio 46 il nostro primo "MailUp Investor Day". Siete tutti invitati, se vi va di partecipare. A noi farebbe piacere.

Qui trovate i dettagli: MailUp Investor Day- Eventbrite
La partecipazione è gratuita, ma occorre essere registrati.

In breve, si tratta di un evento in cui presentiamo i risultati del semestre.
A seguire, organizziamo anche un dibattito culturale su un tema di interesse imprenditoriale. Tutte le info sono sul sito che vi ho segnalato.

Buona sera signor Domenico sono dwight il vampiro giocatore di borsa amante del rischio:D
pertanto se vengo sul vostro cavallo ci vengo per tirarci qualche sacco bassotti:eek: o per piangerci su un annetto:'(
prendendo atto che una societa' quotata all'aim in linea di massima generalmente entra in ipo per rastrellare denaro pubblicamente dai soci quando le banche chiedono il rientro dei fidi e con il beneplacito degli advisor finanziari (anche se non e' la regola ovvio)mi puo' dare 2 o 3 motivi validi per metterci dentro un po' di grano?
lavorate con le sim o le macchinette esterne che pilotano il titolo o siete indipendenti?
prevedete un dividendo il primo anno?
mi potete firmare una liberatoria se compro le azioni a lock-up per 365 giorni che non farete aumenti onerosi per i soci o raggruppamenti azionari?
grazie per la sua rispostaOK!
 
Buona sera signor Domenico sono dwight il vampiro giocatore di borsa amante del rischio:D
pertanto se vengo sul vostro cavallo ci vengo per tirarci qualche sacco bassotti:eek: o per piangerci su un annetto:'(
prendendo atto che una societa' quotata all'aim in linea di massima generalmente entra in ipo per rastrellare denaro pubblicamente dai soci quando le banche chiedono il rientro dei fidi e con il beneplacito degli advisor finanziari (anche se non e' la regola ovvio)mi puo' dare 2 o 3 motivi validi per metterci dentro un po' di grano?
lavorate con le sim o le macchinette esterne che pilotano il titolo o siete indipendenti?
prevedete un dividendo il primo anno?
mi potete firmare una liberatoria se compro le azioni a lock-up per 365 giorni che non farete aumenti onerosi per i soci o raggruppamenti azionari?
grazie per la sua rispostaOK!

non te la firmeranno mai..:D:p

(io comunque Signor Domenico sono Pazzoid noto per essere psicopatico, amante del rischio, decifratore di movimenti dei books e segnali in codice delle Sim.. noncbè specializzato sui cessi nauseabondi delle smalls.. quelli in sintesi in decomposizione ma a cui cerco di succhiare l'ultimo respiro prima che rendano l'anima all'ara finanziaria (sospensioni a tempo indeterminato.. fallimenti.. ecc.. ec...)

colgo l'occasione per formularle i migliori auguri
 
Lino se c'e' da mangiare voglio vedere la coscia di pollo sul tavolo prima:D
almeno desiderarla:'( e il grappino a rimorchio :'(

mica sanno che siamo noi a.. "gozzovigliare" a loro spese o meglio di chi manovra o a chi danno il compito di manovrare il titolo di turno..:D non certo il contrario:eek::D:clap:

(il mio è un concetto generale e non riferito specificatamente al titolo in questione)
 
Ultima modifica:
ma oggi sbaglio o non ha nemmeno scambiato, a me sembra un titolo curioso in quanto effettivamente quota sopra il prezzo di collocamento.. ma al tempo stesso non fa volumi, che strano..
 
ma oggi sbaglio o non ha nemmeno scambiato, a me sembra un titolo curioso in quanto effettivamente quota sopra il prezzo di collocamento.. ma al tempo stesso non fa volumi, che strano..

gatta ci covaKO!teniamo nel mirino:eek:
maledetta CHIAVETTA internet che batte i coperchi e' peggio della CHIAVATA su seat che ho preso...stamattina pompavo come un cane rabbioso in preborsa e mi e' apparso sul piu' bello il medio teso di vodafone......
questa e' candidata agli oscar:censored::cool:OK!
 
Grazie Sal e dbtrad per la fiducia.

Per tutti: sono Domenico, di MailUp.
Per qualsiasi dubbio o domanda circa l'azienda e i nostro titolo scrivetemi pure su questo forum, pubblicamente oppure privatamente, sarò felice di rispondere.

Peraltro, l'8 ottobre alle 17.45 organizziamo qui a Milano presso la Sala Teatro Liberty di via San Gregorio 46 il nostro primo "MailUp Investor Day". Siete tutti invitati, se vi va di partecipare. A noi farebbe piacere.

Qui trovate i dettagli: MailUp Investor Day- Eventbrite
La partecipazione è gratuita, ma occorre essere registrati.

In breve, si tratta di un evento in cui presentiamo i risultati del semestre.
A seguire, organizziamo anche un dibattito culturale su un tema di interesse imprenditoriale. Tutte le info sono sul sito che vi ho segnalato.

Comunque Signor Domenico visto che si è presentato non sarebbe male anzichè dire "grossomodo" una frase del tipo.. "andatevi a vedere il sito" fornire qualche delucidazione maggiore di Vostra iniziativa. non mi sembra una maniera molto appropriata di avvicinare potenziali investitori.

io sono un pò colorito nelle espressioni (mi conoscono un pò tutti per questo qua sopra e mi tollerano come tale..) quindi mi vorrà perdonare per l'esempio che porto ma..

se voglio corteggiare una bella Signora sono io che cerco in ogni maniera di propormi al meglio anche se non con invadenza, non le dò certo il mio biglietto da visita dicendole.. "se vuoi sai dove trovarmi" manco fossi American Gigolò:D

un in bocca al lupo sinceroOK! e mi dia retta.. dica di movimentare un pò il titolo perchè pochi volumi intervallati da sedute senza scambi non danno una buona immagine a chi si propone.OK!
 
Come mandare in vacca una discussione. Non ho parole.

Pazzoid, ESTINGUITI!!!!
 
Volumi: 0

Buongiorno a tutti,
sulla scia di quanto gia' detto sul forum... e' da 2 settimane che sto seguendo il titolo MailUp poiche' conosco la loro piattaforma ma i volumi scambiati sul mercato sono praticamente nulli...da 0 a 2 scambi al giorno :sob:
Anche se, devo dire, fino ad ora e' un sempreverde!

La mia domanda a "mailup" sorge spontanea: se la vostra piattaforma viene utilizzata da grossissime societa' e partner come mai il titolo non ha lo stesso interesse sul mercato borsistico?

E' questo che non mi convince a scommetterci su...

Grazie e buon lavoro!
 
Buongiorno a tutti,
sulla scia di quanto gia' detto sul forum... e' da 2 settimane che sto seguendo il titolo MailUp poiche' conosco la loro piattaforma ma i volumi scambiati sul mercato sono praticamente nulli...da 0 a 2 scambi al giorno :sob:
Anche se, devo dire, fino ad ora e' un sempreverde!

La mia domanda a "mailup" sorge spontanea: se la vostra piattaforma viene utilizzata da grossissime societa' e partner come mai il titolo non ha lo stesso interesse sul mercato borsistico?

E' questo che non mi convince a scommetterci su...

Grazie e buon lavoro!

è quello che ho cercato di dire infatti nella maniera colorita che ho nei post sopra.
 
Indietro