Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-06, 09:38   #9 (permalink)
FaGal
Member

L'avatar di FaGal

Popolarità: 0
FaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da alex77
Scusate forse ho mal posto la domanda nel senso che ho avuto notizie non totalmente vere la mia madre.
Il discorso sta in questi termini , mia mamma (figlia unica) è titolare di un cc in cui vi era cointestata mia nonna la quale è da poco deceduta ; credo che in questo caso non vi siano problemi di successione visto che mia madre è a tutti gli effetti titolare del conto.
Ciao e grazie ancora.
Conto a firme disgiunte o congiunte? Se nel primo caso, hai perfettamente ragione, non si pone un problema comunque di operatività sul conto. Sulla parte di cui era titolare la nonna, succedono gli eredi in parti uguali. Assolutamente non va chiuso e rifatto alcun contratto. Ci mancherebbe
FaGal non  è collegato   Rispondi citando