Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-05, 11:05   #10 (permalink)
Fullmonty
Member

Popolarità: 5225352
Fullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond reputeFullmonty has a reputation beyond repute
Se non ho capito male, luigir e OTC dicono due cose ben diverse.

luigir in estrema sintesi dice calo moderato/stabilizzazione (tesi che io sostengo da tempo); OTC parla di bolla il cui esplodere è molto prossimo (o dovrebbe esserci già stato) viste le condizioni di mercato di tassi crescenti e stagnazione economica in Italia e che solo la "stupidità" degli acquirenti, in un clima di euforia tipo bolla azionaria del 2000, mantiene i prezzi elevati.

Ad onor del vero, io personalmente sento parlare di bolla immobiliare dall'anno 2000 e siamo quasi nel 2006; anche se ci fosse qualche piccolo storno ora non ne farei una tragedia: ogni mercato rifiata...
Fullmonty non  è collegato   Rispondi citando