Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-05, 15:12   #9 (permalink)
FaGal
Member

L'avatar di FaGal

Popolarità: 0
FaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond reputeFaGal has a reputation beyond repute
comunque c'è a mio avviso la necessità di vedere cosa hanno esposto nel CUPE (certificazione utili) e poi eventualmente si provvede. Perchè se hanno certificato 15% e poi hanno trattenuto di più, per le ragioni suesposte, a mio avviso c'è una negligenza dell'intermediario nel non essersi adoperato per far sì che l'investitore ottenesse quando spettantegli. siccome i rapporti tra intermediario e investitore assurgono a rapporti privatistici (non essendoci in questo caso alcun danno erariale ed essendo eccedente l'imposizione per imperizia dell'intermediario), io tenterei la strada del reclamo e del risarcimento presso ombudsman
FaGal non  è collegato   Rispondi citando