Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-05, 13:58   #10 (permalink)
Lord_Mib
Member

Popolarità: 865084
Lord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond reputeLord_Mib has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mitile allegro
Io credo che inps ed inail siano da riferirsi solo si soci che prestano la loro attività con incarichi all' interno della società...cmq. per chi effettivamente ci lavora di sicuro l' inail è obbligatoria, i 2600€ di inps sono la quota minima, varia in base al reddito personale e non può essere abbassata
Credo che tu abbia ragione e l'INPS e INAIL siano da pagare solo per i soci che lavorano nella societa'. Ma li paga la societa' o il socio per conto suo?

Grazie delle tue risposte.

Lord_Mib

PS: per quanto concerne i libri contabili a cosa si riferiscono? Quanti sono a cosa servono, cioè cosa devo scrivere? Ma non si può fare tutto elettronicamente su un PC?
Lord_Mib non  è collegato   Rispondi citando