Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-05, 17:17   #10 (permalink)
frw
Member

Popolarità: 8
frw non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da gei ar
Se le polizze hanno come contraente una persona fisica e non una società puoi dopo ogni denuncia di sinistro (pagato e non) poui inviare disdetta entro 60 giorni.
Puoi denunciare il minimo sinistro infortuni che capiti a te od alle altre 3 persone assicurate e poi vai con le disdette.

Ciao.
Ecco cosa c’è scritto nel contratto:
Dopo ogno sinistro denunciato a termini di polizza e fino al 60° giorno dal pagamento o rifiuto dell’indennizzo ,ciascuna delle parti può recedere dall’assicurazionedandone comunicazione all’altra parte mediante lettera raccomandata.
Il recesso ha effetto dalla data di invio della comunicazione da parte del contraente ; il recesso da parte del ********** ha effetto trascorsi 30 giorni dalla data d’ invio della comunicazione.
Il ********** entro 30 giorni dalla data di efficacia del recesso, rimborsa la parte di premio al netto dell’imposta, relativa al periodo di rischio non corso.
(Gli asterischi stanno per il nome compagnia)

quindi sarei a posto se non fosse che le polizze sono quattro di cui in tre io sono il contraente e .
i miei famigliari gli assicurati .
avendo subito il sinistro io con la mia polizza posso eventualmente disdirle tutte ?
grazie
frw non  è collegato   Rispondi citando