Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-05, 16:56   #4 (permalink)
arciof
Member

Popolarità: 6313553
arciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond reputearciof has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da scarpelli
vorrei sapere quanti sono i giorni che per legge si puo' prendere la compagnia assicuratrice per liquidare la polizza?
Sono 30 gg, ma hai preparato alla lettera tutta la documentazione che assurdamente ti chiedono ?

Ricordo che dovetti perfino chiedere in Comune e presentare un certificato di esistenza in vita (non bastava sentire la mia voce e vedere la mia faccia!).

Richiesta forse contrattualmente legittima ma assurda poichè in caso di premorienza avrebbero dovuto liquidare di più !!!
(Comunque quando incassavano regolarmente i premi non erano così sospettosi che potessi essere già morto.)

Insomma la richiesta serviva solo per ritardare il bonifico e nel frattempo non maturavo alcun interesse sul capitale congelato.

Quando hai a che fare con le assicurazioni c'è sempre un motivo per irritarti.

Ciao
Arciof
arciof non  è collegato   Rispondi citando