|
Innanzi tutto ringrazio Voltaire per la precisa risposta.
Ho sottomano il contratto di ADESIONE AL SERVIZIO LIBERAMENTE TELEBANCA VIA INTERNET .
Io non leggo niente che parli di commissioni ma ci sono due articoli che vorrei approfondire :
Art.10 Il cliente e' tenuto al pagamento dei corrispettivi , stabiliti per l'erogazione del servizio ed indicati nell'allegato n°1-"PROSPETTO ECONOMICO" al presente contratto.
La banca si riserva la facolta'di modificare le condizioni economiche applicate al servizio , rispettando,in caso di variazioni in senso sfavorevole al cliente,le prescrizioni di cui agli artt.118 e 161,secondo comma, del D.Lgs.1° settembre 1993,n.385 e delle relative disposizioni di attuazione.
Il prospetto economico succitato contempla pero' solo le spese di servizio per la formula chiamata PIU' ( 10.000 £ mensili ) e non parla affatto di commissioni.
Non ho ancora trovato niente che parli di commissioni.
Art.17 La banca si riserva la facolta'di delegare, in tutto o in parte,le attivita' previste a suo carico dal presente contratto ad altri soggetti , del cui operato resta comunque responsabile.
Perche' allora gli impiegati dell'agenzia mia hanno detto che dovevo mettermi in contatto diretto con la sim che ha eseguito il contratto ?
Intanto proseguo le ricerche...
Quello che mi preme, e' sapere , se tu potessi suggerirmi una traccia , come muovermi, poiche' con la mia irascibilta' e scompiglio penso che non otterro' niente.
Grazie ancora per tutto.
|