Discussione: 1.2750
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-04, 12:06   #9 (permalink)
Dax Dax Dax
Member

L'avatar di Dax Dax Dax

Popolarità: 0
Dax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond reputeDax Dax Dax has a reputation beyond repute
Buon anno a te e a tutto il dream team del FOL

Io ho risolto da tempo il problema di pensare e ripensare a target temporali o di prezzo a salite e discese a trend definiti o laterali
lasciando la decisione operativa buy sell flat a metodi molto semplici impostati da me .

Spesso tu mi insegni le correlazioni tra strumenti di ieri non vanno bene per oggi .

Con questo non sto dicendo niente contro il tuo giusto ammonimento a prestare molta attenzione

Forse ho perso un altra occasione per star zitto e se cosi' fosse scusami

Quello che cerco di spiegare in pratica bisogna operare con razionalita' senza lasciarsi condizionare perche' il gain passa attraverso dei numeri e qualunque sia la ragione di quei numeri
solo su essi faccio affidamento

Se perdo il 30% poco importa quali siano le ragioni del mercato
ben altro discorso per quelle operative

prendi il discorso per quello che e' perche' sono un manovale della finanza fai da te
Dax Dax Dax non  è collegato   Rispondi citando