Discussione: Concerto istituzionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-03, 01:44   #9 (permalink)
slowdown
va bene. muh,muh,..

L'avatar di slowdown

Popolarità: 42949681
slowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond repute
Re: Concerto ... cosa suoni?

Citazione:
Scritto da Lothar96
Ho apprezzato molti tuoi interventi: sei preparato, non si discute.
Ma devi togliermi una curiosità: sei un privato o lavori presso qualche banca o similia?
Puoi anche non rispondere.

Comunque .... bravo.

P.S: perdona la mia domanda, ma mi piace sempre sapere cosa rappresenta chi sto leggendo.

Faccio tutt'altro ,sono uno che fino a qualche anno fa non leggeva nemmeno la pagina finanziaria dei quotidiani .
Che si è rotto di farsi menare per il naso ogni volta che andava in banca
Che veniva preso per un rompi perchè chiedeva i prospetti e perche vrificava quello che gli raccontavano .... e poi tornava a mettere in chiaro
Che ha scoperto perchè dopo poco dal default Russia il Carifondo bond era piombato di 4/5 punti sotto il valore di un mese prima
Che si è fatto un sacco di domande e , quasi per principio ,si è preso la briga di verificare e tenere nota di un po' di cose

e che di queste stombazzate ne ha già sentite molte con i risultati che stiamo vedendo

Dunque rappresento solo me stesso - il problema è che vengo suonato

Poi , ahimè non sono bravo , anche se con pochi bond del latte ,
sono rimasto nella rete , fregato da una carta di formaggio da 4000 mln di euro - speculatore speculato (ma pago io - le trombe incassano comunque e paga sempre qualcun altro)

PER FA3
- pensa che credo di essere tra i pochi che si è sorbito in tv tutto il processo Enimont - tutto

Più utile di un master -

bye

Ultima modifica di slowdown : 20-12-03 alle ore 03:10
slowdown non  è collegato   Rispondi citando