Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-03, 08:38   #10 (permalink)
rai
Member

L'avatar di rai

Popolarità: 0
rai non è ancora classificato
Citazione:
Scritto da dodoale
La data in cui ho consegnato tutti i documenti per ricevere la liquidazione è il 27 ottobre quindi mi devono per legge dare i miei soldi entro mercoledì 26 novembre eppure in banca non sanno ancora nulla, l'impiegato ha avuto anche il coraggio di dirmi che i 30 giorni devono essere 30 giorni lavorativi e non 30 giorni effettivi...a quel punto mi sono cascate le braccie!!
Aspetto fino a venerdì poi incomincio a muovermi legalmente!

Un consiglio lasciate perdere per sempre le polizze vita sono una rapina! nel mio caso EUROVITA ASSICURAZIONI.(in 6 anni compresa la detrazione sulla denuncia dei redditi mi ha fruttato meno di un titolo di stato)

Saluti Dodo.
Da quello che so io, i 30 giorni partono dal momento in cui emettono la quietanza e questa viene emessa a seguito di aver presentato tutti i regolari documenti richiesti.
Ti conviene telefonare all'assicurazione e chiedere se la documentazione che tu hai consegnato e' completa, se fosse incompleta stai tranquillo che non corrono per farti integrare i documenti mancanti, passano i giorni e loro ci guadagnano.
Viceversa se i documenti sono regolari e il periodo dei trenta giorni e' passato puoi chiedere un bonifico con valuta retrodatata.
rai non  è collegato   Rispondi citando