Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-03, 14:33   #10 (permalink)
Smil
Member

L'avatar di Smil

Popolarità: 40922479
Smil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond reputeSmil has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Smil
Citazione:
Scritto da prospero123
probabillmente non sai che per l'alice hai l'impegno a usufruire del servizio per un anno, anche se la disdici solo dopo un mese di utilizzo hai l'obbligo a pagare i canoni residui cioe' i rimanenti 11mesi
per la disdetta si puo'fare in linea al 187 dal titolare della line e preferibilmente chiamare dalla linea che si vuole cessare.
Grazie per la risposta. infatti lo saputo dopo che ho attivato l'ADSL; al 187 mi dicevano che si può disattivare in qualsiasi momento. Quello che no capisco è che se uno disattiva la linea telefonica perchè dovrebbe pagare il cannone ADSL. Mi viene un dubbio... non è che se a luglio vado via e disdico la linea telefonica pago i 24 € bimestrali fino ad ottobre? Booo!!!
Smil non  è collegato   Rispondi citando