Discussione: Un consiglio!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-03, 14:32   #3 (permalink)
torel
SurfBearTrend

L'avatar di torel

Popolarità: 42949683
torel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond reputetorel has a reputation beyond repute
grazie mille per la tempestivita' sei stato eccezzionale.

Il contratto di assistenza non prevedeva una durata predefinita.

La cosa in pratica e' andata cosi'.

L'incaricato della ditta che mi faceva assistenza passava regolarmente, quando decisi di cambiare apparecchio lo avvisai, lui venne a defiscalizzarmi la macchina, e gli feci presente che l'assistenza per il prossimo bimestre non era piu necessaria.
Il bimestre successivo la lettera arrivo' gli telefonai e glielo feci presente, il nostro rapporto si concluse in quel frangente, (mi dissero ok va bene)non ricevetti' piu' nessuna news.
Ora dopo 5 anni sta richiesta e' una grande sorpresa.
Avventurarmi in una causa legale per 200 euro(comprensivi di mora e costi della ditta incaricata al recupero) mi pare stupido, ma ahime' il principio a volte fa danni!!
Esiste un cavillo che possa mettere una pietra sopra a sta farsa?
chesso' prescrizione per tempo trascorso, mancanza di prove dell'effettiva assistenza fornita.............

La ditta a cui e' intestata la richiesta di fattura non esiste piu' da tre anni, da quando ho ceduto l'attivita'

Grazie ancora sei stato gentilisssssimo

Ultima modifica di torel : 15-11-03 alle ore 14:52
torel non  è collegato   Rispondi citando