Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-03, 21:56   #9 (permalink)
futuribile
Member

L'avatar di futuribile

Popolarità: 4900257
futuribile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond reputefuturibile has a reputation beyond repute
grazie tutti per i consigli...

ciao Volt..... sempre gradito e presente, ma in quanti forum scrivi ?Acc, mi sa che le cose migliori me le perdo in quanto non ho aderito al club, mi sembra troppo caro ma magari sbaglio.

Sono andato alla mia assicurazione ( mi hanno cambiato agenzia) e ho trovato delle persone che sembrava fossero appena assunte ed invece era il boss, il vice e la segretaria esperta.
Morale: non sanno dirmi nulla. non credono si possa posporre il godimento della rendita,non sanno dirmi se si può fare su due teste, non sanno dirmi a quanto ammonterebbe, e in genere, meglio prendere il quattro soldi e fare una nuova polizza a partire da adesso.

E' pazzesco come sia difficile avere approfondimenti su materie come queste.
Mai possibile che uno debba diventare per forza un esperto per evitare che gli vendano tutto quello che possono.

grunt!
futuribile non  è collegato   Rispondi citando