Discussione: intesatrade
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-09, 17:20   #9 (permalink)
Encadenado
Member

L'avatar di Encadenado

Popolarità: 42949678
Encadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond repute
A questo punto ho provato ad acquistare un'obbligazione BEI (cms) quotata sul tlx, e ho scoperto che Intesatrade non l'ha manco inserita in anagrafica. Allora telefono al call-center e mi risponde un'impiegata:

Intesatrade: "si... quel titolo volutamente non lo inseriamo in anagrafica perchè è una "obbligazione strutturata""

Io: "ma come? mi sembra strano... se non volete in anagrafica le "obbligazione strutturate" dovete eliminare i due terzi del vostro listino. E poi, perchè avete inserito quest'altra BEI (cms) che è praticamente gemella dell'altra? O entrambe o nessuna!"

Intesatrade: "aspetti che controllo meglio... (5 min di pausa)... ehm... confermo, trattasi di "obbligazione strutturata" quindi niente da fare"

Io: "non sarà che siccome il titolo è poco liquido ritenete che non valga la pena di perdere del tempo per inserirlo in anagrafica?"

Intesatrade: "aspetti che controllo meglio... (5 min di pausa)... ehm... confermo, trattasi di "obbligazione strutturata" quindi niente da fare" (forse hanno fatto riascoltare il messaggio precedente registrato...)
Encadenado è  collegato   Rispondi citando