Citazione:
Originalmente inviato da marme
scusa ma dopo un paio di telefonate ho trovato informazioni in contrasto con quanto da te sostenuto su questi due punti:
per guadagnare sulle mie operazioni dovrei comprare tramite le loro filiali qualcosa e nel modulo di acuisto il promotore appone il suo codice(così dimostra di averticonsigliato quell'acquisto e fineco gli riconsoce una percentuale sull'investimento).io opero solo online quindi lui da me non gudagna nulla
per vedere il mio conto dovrei aver firmato un foglio in cui lo autorizzavo
Messa in questo modo mi sembrerebbe più ragionevole e più corretta.
diciamoche nel mio caso sembrerebbe che il pfa sia solo un nome messo in mostra nel caso in cui io ne richiedessi l'aiuto e la consulenza ma che in pratica non ha accesso alle mie informazioni.
Te da dove hai saputo la tua versione?
Grazie
|
in xelion funzionava cosi,ero siglato col suo codice e qualsiasi operazione facessi gli retrocedevano le fees e anche quelle di gestione
la ragazza al call center non mi ha saputo dire altro,ma ha solo confermato che ero sotto la consulenza di un pfa
non so se è come ti hanno detto,mi sembrerebbe strana una cosa del genere
e che senso avrebbe?perchè non tutti hanno un nome in quella pagina?ho chiesto ad altri correntisti e a molti quella pagina è vuota,come è giusto che sia..noi siamo privilegiati?che è una pubblicità?boh mi sembra strano
chi mi assicura che sia come dicono?