Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-09, 15:40   #10 (permalink)
Devil the Rasta
Member

Popolarità: 0
Devil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond reputeDevil the Rasta has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da alias333 Visualizza messaggio
Cerca di stare calmo.
Cerca di procurarti le prove di quello che lui fa.
Se poi gli ricambi i dispetti stai attento a non farti vedere che rischi di passare tu dalla parte del torto.
E se gli fai qualche dispetto più grosso poi stai attento che magari lui cercherà di ricambiarlo e cerca di coglierlo in fallo procurandoti le prove.

Da come lo descrivi mi sono fatto l'idea che quello sia una specie di misantropo pazzoide, ma comunque può essere che senza volere o senza sapere tu non gli abbia fatto o non gli stia facendo qualche sgarbo?

P.S. Ma prima come si comportava? E da quanto tempo siete vicini?
era la casa dei miei nonni, io ci abito da 6 mesi, ho fatto fare dei lavori di ristrutturazione, forse si è indispettito dei rumori
è un tipo strano si, avrà 65 anni, esce raramente e solo la mattina prestissimo, e poi lascia tutto il giardino conciato pieno di sterpaglia
forse però riesco a farmi dare il numero di telefono della figlia, magari riesce a farlo ragionare

ps: stamattina ha lanciato pure il sacchetto aperto, vi lascio immaginare

Ultima modifica di Devil the Rasta : 19-03-09 alle ore 15:46
Devil the Rasta non  è collegato   Rispondi citando