Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 11:19   #10 (permalink)
X-hide
Member

Popolarità: 42949678
X-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aurum26 Visualizza messaggio
Ciao X-hide ,anche se si parla di stato,in questo momento con il Rating che ha l'Italia sinceramente sapere che gli ho dato 300000 Euro un pò di pizzicore lo avrei ,non dico che andremo in default ,questo lo lascio dire a 3Monti e Sacconi ,i quali sono pessimisti,anche se poi smentiscono ,a me continuerebbe a pizzicare,per carità io ho avuto perdite non col lo stato,però menomale che ho diversificato altrimenti KAPUT!!

Quindi diversificare ,anche se uno sbaglia da una parte ,dall'altra no......
Ma se per puro caso ,uno sbaglia dove a messo tutto il capitale è rovinato....
Ma infatti, concordo in pieno, per quanto i titoli di stato possano essere ritenuti sicuri ( e in questo periodo abbiamo dubbi anche su ciò, giustamente) diversificare è sempre meglio. Specie su certe cifre.
X-hide non  è collegato   Rispondi citando