Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-08, 15:50   #10 (permalink)
Nicolas Flamel
l'alchimista
 
L'avatar di Nicolas Flamel
 
Data registrazione: Jul 2007
Messaggi: 3,272
Popolarità: 42949677
Nicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gibi1970 Visualizza messaggio
Io penso invece che ognuno sia libero di utilizzare i metodi che preferisce, quello che conta è la coerenza, e magari anche un po' di rispetto.
Da tempo (se leggi i tomi precedenti) affianco all'analisi reddituale anche l'analisi tecnica, proprio per l'operatività su BNScv.
Sarò anche ridicolo, ma questa metodologia mi ha permesso di accumulare, a fine gennaio - inizio febbraio, tra 89 e 90.
Quindi di liquidare parte della posizione a 94,5 (che avevo a suo tempo individuato come una forte resistenza), e infine di distribuire, tra agosto e settembre, tra 90,5 e 89.
Tutto comunicato in tempo (quasi) reale al FOL.

E sai qual è l'unico rimpianto? Non essere stato COERENTE ed aver mantenuto una piccola posizione residua nonostante l'evidentissimo segnale dato dalla rottura del supporto a quota 87.

ciao
Secondo su un titolo come bns le analisi tecniche non hanno sicuramente la stessa validità che su un titolo più liquido e non soggetto a buyback comunque uno sguardo al grafico non ha mai fatto male, anzi non avrebbe fatto male
Immagini allegate
 
Nicolas Flamel non  è collegato   Rispondi citando