Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-08, 16:10   #10 (permalink)
lupo999
Member

Popolarità: 77610
lupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond reputelupo999 has a reputation beyond repute
Vedi Grisou, e scusa se mi permetto..Io quando investo non faccio politica e non porto rancore, cerco di lasciare da parte il sentimento.. Valuto i titoli per quello che sono. Ho investito su un certo titolo (credendoci) ed ho perso poi l'ho ricomprato credendoci di nuovo e magari ho vinto! Ma non e' solo questo il punto. Comprare bond gia' emessi significa comprare un debito e non rifinanziare l'emittente. Per l'Argentina che io oggi compri il suo PAR a 14 o 90 e' perfettamente indifferente..Sempre 100 dovra' teoricamente restituire nel 2038 a chi avra' in mano il suo titolo. Semplicemente oggi il valore del suo titolo sconta emotivamente (troppo) sul mercato l'incapacita' della sua classe dirigente ed il panico di questa crisi. Finanziariamente percio', io lo vedo come
un'ottima opportunita' di entrata.
lupo999 non  è collegato   Rispondi citando