Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-08, 14:01   #10 (permalink)
paologorgo
@SeekingAlpha

L'avatar di paologorgo

Popolarità: 42949684
paologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond reputepaologorgo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via ICQ a paologorgo
Citazione:
Originalmente inviato da GiaTosato Visualizza messaggio
Non volevo essere polemico, io non sono stato contattato personalmente e credevo fosse solo una voce. Che da quanto ho capito dovrebbe essere circa:
Tu trasferisci tutto dalla Tua banca verso Mediolanum, se ti vincoli per 7 o 10 anni, ( anche qui, immagino attraverso un loro titolo con penali altissime
in caso di uscita anticipata ) e in base a quanto hai di liquidità ( immediata o attraverso vendita titoli ), loro considerano anche LHB nel totale.

A spanne matematicamente potrebbe anche funzionare:
Diciamo 40k buoni e 10k Lehman.
Investendo i 40K buoni al 5% per 10 anni fanno circa 65k
Mi vendono 50k di prodotto che "alla fine" mi rende il 2% o il 2.5%, ottengo 60K o 64k.
Dipende dalla % di LHB e dalla differenza tra il rendimento effettivo e quello che arriverai ad ottenere con il loro prodotto strutturato.
e da quanto otterrà Mediolanum dal ch 11.. altra variabile... recupero che potenzialmente può abbassare il loro costo acquisizione cliente nuovo...
paologorgo non  è collegato   Rispondi citando