Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-08, 00:21   #9 (permalink)
ericillungo
Cliente Fineco...

L'avatar di ericillungo

Popolarità: 42949676
ericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond reputeericillungo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ludovico699 Visualizza messaggio
grazie...moltissime grazie per il vostro intervento in questo mio post.
In effetti, a costo di perdere qualcosina in termini di percentuali, vorrei optare per un solo investimento, ripeto, a breve termine e rinnovabile tipo pct, oppure che mensilmente o trimestralmente mi metta a disposizione gli interessi.
Vorrei (non so se dico cavolate, ripeto non ho un minimo di esperienza in questo settore) optare per un pct che mi faccia dormire abbastanza tranquillo, ma non sono all'altezza di fare le giuste considerazioni....regolandomi vedendo solo i numeri delle percentuali, direi che sceglierei Barclays, ma vedo anche su post in questo forum, molte titubanze...
i pct son sicuri finche nessuna banca fallisce, e credo che ora sia difficile che una banca fallisca (con fineco oltretutto se hai bisogno con un fax in un gg ti ritornan i soldi senza spese)
se xò hai paura di qualche problema in una o l'altra banca stai su titoli di stato, hai un rendimento inferiore e maggiori commissioni (coi pct nn ne hai proprio) xò puoi dormire tranquillo
ericillungo non  è collegato   Rispondi citando