Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-08, 00:31   #9 (permalink)
slowdown
va bene. muh,muh,..

L'avatar di slowdown

Popolarità: 42949681
slowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond reputeslowdown has a reputation beyond repute
certo che se i tassi calano , calano pure i rendimenti dei bot semestrali e dunque le cedole dei cct ...

ma se i tassi crescono ....

orbene , io ho una mia idea sull'andare dei tassi (ma la mia idea è buona/cattiva come le altre )

ma , un punto fermo è che questi tassi sono storicamente bassi ...

da quel che mi par di capire , vuoi mettere in piedi un portafoglio prudente - niente sobbalzi o notti insonni .... dunque cedole coseguenti

comunque , una parte di tasso variabile in portafoglio ci dovrebbe sempre essere poi la percentuale può variare in funzione delle aspettative sui tassi , ma ci dovrebbe sempre essere ( anche come funzione di parte liquidabile per esigenze non previste , ... perchè non rischi molto in termini di perdite in conto capitale )

io , un po' di cct li metterei in ogni caso
slowdown non  è collegato   Rispondi citando