Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-08, 09:23   #10 (permalink)
balcarlo
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Jack67 Visualizza messaggio
scusate la mia provocazione...ma l'obbligazionario, con un minimo di fantasia, può essere considerato liquidità...e allora, perchè infilarsi in questi gineprai?
Liquidità possono essere considerate le obbligazioni con vita residua breve di emittenti con ottimi ratings................ma i rendimenti di tali strumenti al 4% non credo ci arrivino...................un titolo comunque che ha attualmente un rendimento molto al di sopra dell'inflazione è il

Btpi-15st10 0,95% 15/09/2010 IT0003805998 con rendimento netto del 5,27%..........l'ho visto inserito anche nei portafogli dei fondi monetari.......
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando