Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-08, 15:21   #10 (permalink)
paolosca
Member

L'avatar di paolosca

Popolarità: 2579394
paolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond reputepaolosca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da BimboIlluso Visualizza messaggio
non sono scadenze un po' troppo lunghe per bond basati sul livello dell' inflazione ??

soprattutto in periodi di crisi economica
non è da escludere un 2009 con inflazione in calo

ciao
Quelle che ho segnalato nel file sono le obbligazioni che io tengo "sotto controllo" in base al mio orizzonte temporale di investimento. Quando acquisto obbligazioni le porto fino alla scadenza; le inflation linked le vedo in ottica di diversificazione del mio portafoglio e ne tengo circa il 10-15% del mio totale obbligazionario. In allegato ve ne segnalo altre con scadenza più breve (ma non posso indicarvi i rendimenti).
Files allegati
Tipo file: xls inflafion linked scadenza 2008-2009-2010.xls‎ (24.0 KB, 166 visite)
paolosca non  è collegato   Rispondi citando